Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: bruna80
Oggetto: collage DE CRESCENZO...!!!
Data: 15/12/2005 23.31.37
Visite: 448

Gli uomini semplici sono sempre eroi che in silenzio vivono, esistono...Ma la dove c’è il mare c’è libertà E’una vita che cammino e non ti incontro mai  la sera inventata, quella dei poeti la sera aspettata, degli innamorati Sempe 'a rèto a 'na fenèsta aspettanno chi sa' che juórne 'e festa pure pe' tte e aspetta, aspetta, aspè… L’odore del mare mi calmerà  Se sei un amico ti stringo la mano se chiedi un aiuto ti tendo la mano Volevo andare e un treno mi porto'volevo cantare e adesso cantero' io volevo molto forse avro' di piu'ma che mi manca? manchi tu.  Ccà nun ce sta na lira, nun putimmo pazzià Puntare... Tentare... si vince si perde Tentare... Comincia tutto, la dove tutto finirà Quando l’amore se ne va, devi decidere, morire o vivere, farti più in là Se po’ arrivà ncopp’ ‘a luna Ma quantu tiempo ce vo’ Tu mi hai fatto fare cose al mondo che nessuno avrebbe fatto mai  Io l’ ho capito chi sei, ti sto aspettando da mai Sei quel bambino cattivo, che tira le frecce o mariuolo, ‘o mariuolo ce sta ‘o mariuolo ncuorpo tu statte zitto chi t’ha ditto ‘e parlà cu ‘o mariuolo ncuorpo Ajere Passanno ncopp’ ‘e viche d’ ‘e quartiere Vedette cose ca nun ce se crede Ajere  al piano bar c’è la Susy che sa Lei ti guarda dentro gli occhi e ti da la luna in un bicchiere questo amore così insolente così giovane da far paura questo amore preoccupato vuoi vedere che si è già inceppato Vado per la mia strada con il bavero su perche'ho l'anima nuda perche' non ci sei tu Basta cu sti llacreme nun me fido chiù e te guardà mo ce avimm’ astregnere po’ vedimmo che se po’ ffà Come mi vuoi? posso fare tutto, inventare un trucco...Come mi vuoi? se ti spendo un fiore, poi mi chiami amore? è bellissima questa storia parla di un uomo e la città di una nave e di un sogno al sole di lei ricorderò le cose che pensai seduti ad un tavolo... innamorarsi lì a toccare attimi indescrivibili questa notte fammi sognare c'è sempre tanto da camminare prima che il cuore stia con la mente... e le frasi scritte sopra i muri a noi solitari fanno compagnia l'infinità è una camera segreta di un motel sulla via che attraversa la tua vita insieme la vita mia sentirò la tua mente ti vedrò chiaramente chi sarai nel domani chi sarò se rimani... vorrei quando ho voglia di sparire braccia calde che ha soltanto lei Chi... chi te vò bene dopp’ ‘e me chi sà... si po’ se mpara a te piglià Sulla terra non ci sono santi gli uomini semplici sono tanti E davanti alla pace all’infinità si piange come bambini Dove devo cercare, per quali notti quali vicoli nel fondo di quale mare Il racconto della sera, ed un ritmo napoletano che risuona per le strade, fino a perdersi piano, piano Vócca rossa 'o viénto passa e se porta pure a tte le mani,le mani che sanno parlare, che sanno guarire e che sanno pregare ma tu sai rinunciare non guardi piu' le stelle paura di volare ssì nun ce so denare nun se cantano messe un amore ti sorprenderà... se nn ti divertirà lo venderai!!! Dove hanno casa, due lampi nell’oscurità  Quando l’amore se ne va, non lo rincorrere sarebbe inutile Non vede, non sente, cuore non ha Ce stanno sempe sti nuvole Ca nun ce fanno partì Ma chi ce ‘e manna sti nuvole Che nun se riesce a capì vedo già le luci del mattino io non voglio andare senza te Non mi aspettavo che tu, restassi dentro di me Come una chiave spezzata, nel centro dell’anima Al piano bar Tu metti un dollaro sopra il tavolo Io ti do la musica tutto il resto Susy te lo dà... Chiammame, io stongo sempe ccà sempe pronto a me vuttà... pronto a dà mazzate primma ‘e abbuscà Lo trovo, lo trovo, vedrai se ci provo dev’esserci un modo,per giungere a te... lei danzava senza musica con la mano disegnava il mio profilo... viaggiavamo verso un angolo di mare tu fammi vedere la luna nel mare... sono l'onda che lontano si lascia toccare Giorni difficili per noi romantici che crediamo ancora e forse siamo gli ultimi Perché per me sei la più bella Perché ognuno ha la sua stella Perché per tutti il sole brilla Quando parte una nave ovunque sia parte con lei un po’ della vita mia… la sera per correrti incontro per portarti chissà dove o per restare li abbracciati quando piove 'O viento nun se fa afferrà ma 'a paciénza ce sta chélla ce sta Ce avotano ‘e cervella e ce mettimmo a cantà pure miez’ a via pure miez’ a ggente pure annanz’ a Dio si Dio nun se ne va... Chissà se sono chiari o sono scuri gli occhi gli occhi del buon Dio Ma che ora abbiamo fatto questa notte io e te Quante cose abbiamo detto ci sarà un perché Che rompiscatole sei, giura che non te ne vai Perché fa bene volerti bene Non c’è amore senza una canzone E non c’è vita senza un’emozione Tu occhi di marzo cerchi sempre di capire dalle parole quello che non si può dire E allora vieni via con me E la luna ci accompagnerà sempre Perché questa storia vola, più in alto più su Perché è una storia impossibile, perché la storia sei tu amore ghiacciato, un po’ complicato avrai la tua formula, dimmi qual’è? Siamo come lucciole in un angolo di cielo Come sognerà, chi ha la notte dentro agli occhi...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

collage DE CRESCENZO...!!!   15/12/2005 23.31.37 (447 visite)   bruna80
   re:collage DE CRESCENZO..   15/12/2005 23.32.29 (41 visite)   zopar
   re:collage DE CRESCENZO...!!!   15/12/2005 23.34.8 (39 visite)   scarletXX
   marò   15/12/2005 23.34.53 (39 visite)   rockgirl
      re:marò   15/12/2005 23.39.36 (37 visite)   bruna80
         re:marò   15/12/2005 23.41.20 (27 visite)   rockgirl
            GAFFE N. 500348!   16/12/2005 2.1.20 (27 visite)   CoRNeLL82 (ultimo)
      re:marò   15/12/2005 23.40.26 (21 visite)   Cattivo
   re:collage DE CRESCENZO..   15/12/2005 23.36.36 (37 visite)   Cattivo
      re:collage DE CRESCENZO..   15/12/2005 23.37.46 (32 visite)   bruna80
         re:collage DE CRESCENZ   15/12/2005 23.39.0 (21 visite)   Cattivo
         re:collage DE CRESCENZ   15/12/2005 23.39.30 (21 visite)   Cattivo
            re:collage DE CRESCENZ   15/12/2005 23.41.14 (19 visite)   bruna80
               re:collage DE CRESCENZ   15/12/2005 23.43.42 (26 visite)   Cattivo
   re:collage DE CRESCENZO...!!!   15/12/2005 23.36.40 (41 visite)   Mush^Room
      re:collage DE CRESCENZO...!!!   15/12/2005 23.38.30 (24 visite)   bruna80

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
vai in modalità avanzata