Nick: Rockangel Oggetto: re:Sesso,Amore e Tradimento Data: 17/12/2005 13.58.59 Visite: 10
vabbè qst si,ma io puntualizzavo sul paragone in se x se....sul fatto del vivere la cosa in prima persona,c'è un'altra cosa ancora da considerare xò......il tradimento bisogna distinguerlo dal lasciare x cui forse vale un pokino il tuo paragone...nel lasciare c'è meno malafede del tradimento,anzi l'opposto, è giusto lasciarsi se la cosa va male,,,,ed è qui secondo me ke il tuo paragone si può avvicinare un pokino,,ino ino però,, Quando veniamo lasciati,siamo portati a considerare l'altro un essere spregevole,ke x la donna si esaurisce col termine "puttana"x le ragioni cui giustamente hai evidenziato tu,noi maski ce la caviamo cn uno "stronzo"......in realtà la nostra è solo una reazione d rabbia,come d rabbia potrebbe essere la reazione della società rispetto allo stato e viceversa(ke xaltro nn è sempre così),ma in realtà nn è giustificata ,laddove nel tradimento si,poikè tradendo senza prima lasciare si fa una cosa scorreta,mentre nell'altro caso no.....a conti fatti il paragone ke hai fatto tu va benino,ma nn molto, non nel caso del tradimento ma nel caso del lasciare.......................a vuò sapè l'opinionA mi? io o luass proprio a miezz o paragone fanculizzatevi tutti :D |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|