Nick: kybiusa Oggetto: il perdono del cavolo Data: 17/12/2005 16.39.3 Visite: 259
Un anno fa conoscevo una bella ragazza,una mia cara amica,una persona intelligente.Stavamo spesso insieme,a volte quasi non ci staccavamo...Era davvero una bambolina,un sguardo sicuro ma che soprattutto donava sicurezza.Io potevo avere più tette,gli occhi blu e le gambe più lunghe,ma lei era più femmina di me.Bei momenti,belle gionate,belle nottate passate con questa bella ragazza...Mia cara amica....Persona intelligente.Belle le risate direi,rari ma lunghi i pianti,telefonate rincuoranti,parole saggie,inciuci con la pala,consigli preziosi e tanto altro ancora.Era davvero bello passare il tempo con questa bella ragazza...mia cara amica...persona intelligente...Ma il danno è avvenuto e nn si può tornare indietro.Non ho ancora capito se nn voglio o non posso tornare sulle mie decisioni...Ma purtroppo una cosa mi è chiara e mi costa ammetterla...Non sò perdonare soprattutto quando cìho messo il cuore e la completa fiducia...Il danno è avvenuto e non si può tornare indietro.Solo l'ammissione dei propri sbagli potrebbe curare le ferite ma se ho bene capito,se i miei occhi hanno visto bene,questo sbaglio nn sarà mai ammesso...Come se nn esistesse...Invece esiste...ed è chiaro davanti alla mia vista,lo sbaglio si sta perpetrando nel tempo,la pazienza c'è,ma la voglia di fingere no.Niente sarà più come prima ed è inutile dare la forza alla debolezza. L'amico vero è quello che ti sostiene,quello che ti crede,quello che alla prova del nove si dimostra amico,quello che non calcola e non dà effetto alle parole di chi ti è avversario senza una motivazione valida.L'amico vero non è quello che ti dice "ci sto proprio bene,stiamo diventando amici,ci vado a pranzo,ci prendo il caffè...quà...là..." Il vero amico non sorride a chi ha dato solo veleno e rabbia alla tua migliore amica.Il vero amico nn è quello che per non pensare ti fa buttare mezza bottiglia di vino nello stomaco....Non è quello che ti fa piangere una nottata sana,non è quello che ti ferisce con parole cattive pur di nascondere i suoi innumerevoli sbagli.Se io mi sn comportata solo una volta così nella mia vita e nelle mie amicizie allora è giusto che mi sia successo questo,me lo meritavo...Ma nn ricordo di averlo mai fatto...Perciò io si che mi sn comportata da vero amico e Dio mi è testimone di quanto sono stata sincera,buona,premurosa...Ma al rovescio della medaglia...Non sò perdonare... Buona fortuna bella ragazza, mia ex cara amica, persona intelligente. domanda per tutti voi... è più facile che perdoniate chi avete avuto molto a cuore o chi ha avuto un'importanza più relativa? se io tengo particolarmente ad una persona e questa mi dà un dolore forte non la perdono,se invece le ho voluto bene ma fino ad un certo punto e mi tradisce forse ci riesco...di solito è il contrario...diciamo che sn le persone che si amano di più ad essere perdonate più facilemente,per me è esattamente l'opposto.cm la vedete? se vuoi renderti utile allora "welcome into my life",sennò la porta la conosci...nisciun' t' manten... |