Nick: CryStaL NoiR Oggetto: re:il perdono del cavolo Data: 17/12/2005 17.38.31 Visite: 15
e si pazz!!!! hauahuahuahuahauahuahua no dai skerzo.... nn so la situazione.. quella puoi saxla solo tu... e in qlq modo t comporterai.. l'importante è esser coerenti cn se stessi... certo.. se dovessi fare in qst modo... t ribadisco il concetto... io ho perdonato, + d una volta... alle volte m è capitato ke qsta persona s è nuovamente giocata la mia fiducia, altre no... ma cmq dentro d me era cambiato qcs.. stento a rimanere la stessa e stento a nasconderlo... posso sopportare molti sgarri.. ma se decido d sopportare nn te lo afccio proprio presente.. xò esigo k nel momento in cui t faccio notare una cosa se proprio c tieni ala mia amicizia, pretendo, voglio k le cose cambino.. k tu ammetta l'errore e ke tenti cn tutta te stessa d nn ripeterlo.. xk in caso contrario nn saprei + cm perdonarla... nn so.. io la vedo cosi... ho perdonato tante volte persone k nn avevano ammesso d aver sbagliato e nn solo dopo ne ho akkiappate peggio d prima, ma xdi+ si sn presi anke gioco d me credendo k fossi sciocca... e c ho sofferto tanto.. forse è anke x qst k ora sn + dura...
*Laly* |