Nick: CryStaL NoiR Oggetto: re:il perdono del cavolo Data: 17/12/2005 17.21.4 Visite: 13
è stato detto: gurada io non credo che un vaso rotto non si possa ricomporre,anzi,forse un'esperienza negativa consente di conoscersi ancora meglio e di poter vivere una rapporto con maggiore maturità.
beh secondo me dipende dall'esxienza negativa... a volte sn cose banali.. ma qnd a rompersi è la fiducia... è difficile (almeno x me ovviamente ) rimettercela...
è stato detto: il problema è un altro...è che davanti all'evidenza di un errore fa rabbia vedere l'altra persona che vuole avere ragione lo stesso. ok,tu sbagli,ma poi cmq se ti penti e capisci di aver agito male allora io posso perdonarti e credimi:io nn sn vendicativa,quindi ti perdono e dimentico la tua cattiva azione,ma mi serve un elemento per fare tutto ciò,devi ammettere di aver sbagliato,se lo fai amici cm prima e senza alcuna remora.
e su qst t do xfettamente ragione.. io vado in bestia qnd sbagliano e nn lo ammettono.. anke xk sn la prima k si fa quarantamila problemi in tema d correttezze... qndi nn è ke pretenda k gli altri facciano uguale.. ma x lo - k ammettano d aver sbagliato se capita.. già sarebe un enorme passo avanti...
è stato detto: se io dovessi perdonarla oggi cmq non potrei vederla cm la vedevo un tempo,perchè questo brutto lato della sua personalità mi includerebbe timore.non pensi anche tu?
e x qst t dicevo il fatto della tazzina.... a volte c sn ferite k sn tr difficili da nascondere... è cm una cicatrice k anke se segno d rimarginazione t ricorderà sempre quello k è successo.. e qcs dentro cambia.. inevitabilmente... purtroppo... *Laly* |