Nick: pearl jam Oggetto: re:e perche' dovrei Data: 17/12/2005 21.38.58 Visite: 33
Rosa', io non ti faccio esempi, cito un nome: ROSARIO (e i suoi connessi nick). Sai bene che non è un discorso grande come la pena di morte, o la privatizzazione da parte della puttana, dell'acqua. Sai bene che tutto è preso nella giusta misura, per quanto mi riguarda(se non lo sai, te lo sto dicendo ora). Sai che qui, la tranviata gestione del sito ha portato non poche polemiche. Oggi è Random/Topponi, ieri era altro. Per me, c'è un problema alla base, che ho più volte espresso a quell'ottima (non mi stancherò mai di dirlo) persona che è il LIGUORI GIUSEPPE. Ora non la ripeterò. Se sei risentito per lo "scemo", allora lo ritiro. In fin dei conti, non mi premeva apostrofarti, ma solo farti capire che, ANCORA UNA VOLTA, sei in antitesi con te stesso, solo perchè c'è una persona che non ti va giù (questa, tra l'altro, è una cosa condivisibilissima). "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |