Nick: Casual Oggetto: Alcuni esempi che ricordo Data: 17/12/2005 21.58.46 Visite: 385
Il blog di random su venusiana, giusta la decisione di cancellarlo. Io stabilisco se devo prendere con ironia o meno delle offese, non è certo possibile che me lo impongano altri; Il ban di billy corg ieri, giusto, non si possono tollerare frasi come "sono tutti ebrei e finiranno nei forni"; La cancellazione del mio post che denunciava la cosa, giusta perchè anche nel post erano stati ribaditi concetti pesanti, anche se non da me. il post andava cancellato; La cancellazione di un post di selly79 oggi (che adesso è fra quelli che gridano alla dittatura, non so se è il caso che ve ne rallegriate), giusto era una mail privata e personale. Se ha qualcosa da dire a qualcuno impari a mandare messaggi privati, ma soprattutto non può essere tollerata in alcun modo la violazione della privacy di una persona; Il ban di topponi, giusto e vale lo stesso discorso del blog di random per venusiana, l'ironia non si impone. Questi sono alcuni dei casi recenti che ricordo, e non mi sembra affatto che ci sia stato un atteggiamento dittatoriale, ma puro buon senso. |