Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MuS|CA'
Oggetto: PER DOVERE DI CRONACA
Data: 3/10/2003 0.38.5
Visite: 18

Stavo rispondendo a ellegi nel post in cui ADP gli chiede di richiamarmi all'ordine.
Già questo dovrebben farci morire dalle risate.
Comunque, dicevo stavo rispondendo, una cosa bellina lunghetta molto articolata, quando all'improvviso... puff... è sparito tutto.
Ho praticamente subito un attentato dal sito eheh (ci metto la risatina scema, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che parlo sul serio).

E' per questo che ora vi beccate un post bello nuovo nuovo.

"Nick: eLLeGi
Oggetto: QUELLO CHE PENSO
Data: 2/10/2003 21.3.37

[Parlo da Gestore]
Io penso che se da questo momento ADP esprime pubblicamente di non voler ricevere commenti nei suoi post da MUS|CA lei ha il dovere quantomeno morale di rispettare la sua scelta.
Regole del forum al riguardo non ce ne sono
e non mi va di tacciare e/o arbitrare le solite questioni che nascono per antipatie personali.

Scusami ADP ma non mi sento di rimproverare MUS|CA anche se non godo ottima simpatia verso di lei. Cmq lei conosce benissimo le regole e saprà benissimo che anche a sue spese che le offese non portano a nulla.
Deve essere lei piuttosto a rispettare da questo momento le tue scelte.
Dal canto tuo ovviamente ti consiglio di non scendere a provocazioni.
Non amo fare il moderatore di questo forum, voglio che conviviate e vi gestiate da soli senza creare troppi problemi.
[Gestore mode off]

[Utente comune Peppe mode ON]
Io ho avuto modo in passato di scontrarmi con MUS|CA e non nego di evitarla.
La pensiamo diversamente su molte cose, soprattutto riguardo la gestione del forum, e sospetto che molte volte faccia appositamente il bastian contrario o meglio il "putrusin ogni menest" in tutte le situazioni per puro svago.
[Utente comune OFF]"

OK! questo è l'intervento di Peppe sigh!

Caro Peppe,
a differenza di te, io non nutro antipatia nei tuoi confronti. Io le affronto le situazioni, non mi nascondo dietro un risentimento.
Ma ora mi vorresti impedire di rispondere ai post?
Ma diamo i numeri?
E perché non dici le stesse cose a ADP & Co. Se ti andassi a rileggere i post, ma dall'inizio, vedresti che non comincio mai io. Io rispondo alle offese, alla volgarità e alla diffamazione a tono e ci mancherebbe che non lo facessi.

Lo stesso ADP sfotte, fa le battutine allusive anche quando evito di intervenire (vedi il suo post sull'arte). E pensare che, quando aveva l'altro nick e si sforzava di postare argomenti più seri, sono stata io a sostenerlo perché vedevo che nessuno se lo cacava. Mi dispiace sempre quando uno nuovo scrive e nessuno risponde perché ancora non è entrato a far parte della comunella. Come vedi non c'è premeditazione in me, tantomeno preconcetti.
ADP non penso lo potrà negare, anche se evidentemente, non ha colto la finezza.

Io posso criticare quello che mi pare, gestione del forum, post ecc. e se a qualcuno non piace quello che dico rispondesse pure a tono perché io non mi offendo per così poco. Le cose che mi offendono sono ben altre... l'ingiustizia sociale, lo squilibrio economico mondiale, lo sfruttamento di minori o di chi ha bisogno, la mancanza di solidarietà, la giustizia non eguale per tutti, gli atteggiamenti dittatoriali, le dittature vabbè non ne parliamo nemmeno, la distruzione della dignità delle persone, la gestione personalistica e opportunistica del potere, il potere stesso.
Posso rispondere seriamente a post seri, ma se leggo una cazzata (per me, ovvio) cosa vuoi che risponda?
Ma li leggi i post di ADP? non ti sembra una persona offensiva, volgare e perdipiù, in alcuni casi, pericolosa per quanto va pubblicizzando? leggi quando chiama gli altri "cerebrolesi"?

Io non provoco sempre, a volte si in certi casi quando lo ritengo necessario per uscire da un empasse o aprire uno spiraglio in chi si fa troppe "pippe mentali". Ma se pure lo facessi sempre come dici tu? Che ti fa? Che te n'importa?

Mi dispiace molto che tu mantenga questo atteggiamento nei miei confronti, preferirei che chiarissi con me direttamente.

Se hai letto le risposte al post di ADP ti sarai reso conto che è stato ampiamente criticato per la sua richiesta, oggettivamente puerile e fuori luogo e che c'è gente che capisce che io scherzo, che ironizzo, magari troppo sottilmente per certe menti.
Ma perché non sei intervenuto quando te lo chiesi io (te lo avevo chiesto per provocazione mo' ce vo') nei confronti di persone che cercavano di offendermi, mi dicevano volgarità e diffamavano?
Poi ti risenti se dico che fai figli e figliastri, simpatici e antipatici. Sei tu che mi dai modo di dirlo.
Nella posizione in cui ti trovi dovresti evitare di far pensare male di te e della tua imparzialità.

Quando mi sono cancellata, per protesta ribadisco, sapessi quante persone mi hanno dimostrato la loro solidarietà e mi hanno chiesto di ritornare e di non demordere. Evidentemente, me par a me, siete in minoranza a pensarla così.

Ed eccomi!

Non ho alcun dovere morale nei confronti di ADP, il dovere morale ce l'ho confronti miei e della sensibilità di persone e argomenti.

Io continuerò a rispondere, ADP avvisato mezzo salvato :P

Spero che tu rinsavisca, Peppe, e decida di parlare con me. Ma che t'è successo? ti ricordavo diverso.

Un bacio a todos

faccina d'obbligo (so che a ADP piacciono tanto, allora perché privarlo?)

Marisa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 0.38.5 (17 visite)   MuS|CA'
   re:PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 0.59.57 (23 visite)   eLLeGi
      re:PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 1.12.21 (17 visite)   MuS|CA'
         re:PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 1.20.27 (24 visite)   eLLeGi
            re:PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 1.30.59 (23 visite)   MuS|CA'
               re:PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 8.43.25 (22 visite)   eLLeGi
                  X Peppe   3/10/2003 10.33.29 (19 visite)   ADP
                     re:x ADP   3/10/2003 10.47.17 (21 visite)   MuS|CA'
                     re:X ADP   3/10/2003 12.9.19 (26 visite)   eLLeGi (ultimo)
                  re:PER DOVERE DI CRONACA   3/10/2003 10.43.25 (32 visite)   MuS|CA'

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata