Nick: eLLeGi Oggetto: re:PER DOVERE DI CRONACA Data: 3/10/2003 8.43.25 Visite: 23
è stato detto: Tu la metti sul piano personale, quando dici che soffri di simpatie e antipatie e rispondi a ADP, non solo come gestore ma anche come utente.
Beh, ma mi sembra il minimo. Voglio avere la libertà di usare entrambi i miei ruoli, non ci vedo nulla di male.
è stato detto: Io di FATTI ho parlato, ma se io mi spiego e tu rimani della tua opinione 2 sono le cose o non mi sono spiegata o non hai capito tu.
hai parlato di fatti ok, ma poi hai divagato in cose che non c'entrano in questo contesto: se vuoi apriamo un thread intitolato "la parzialità dei nostri gestori" oppure "ellegi perchè ti sto antipatica?" Il nocciolo della questione era che ADP non ti vuole leggere e che se tu te ne sbatti sei per me poco rispettosa. Ma potrebbe essere chiunque, non lo penso solo perchè ho una particolare valutazione di te. Tant'e' che lo stesso discorso vale anche per ADP, se lo pesco ad offenderti per me sbaglia di grosso. Ma poi siete grandi e grossi, autogestitevi, concordate da persone mature e civili i vostri limiti di confidenza. Non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi. Non punzecchiate la gente se poi da fastidio anche a voi. Punto. Non ho voglia al momento di parlare d'altri argomenti.
|