Nick: MuS|CA' Oggetto: re:PER DOVERE DI CRONACA Data: 3/10/2003 1.12.21 Visite: 18
Bè, dalle tue risposte non mi pari tanto tranquillo, anzi mi confermi che sei risentito. Non mi pare ci fossimo antipatici prima, cosa è intervenuto per farti parlare così? E non ti pare che come gestore, dovresti evitare le parzialità, le simpatie e antipatie che come essere umano invece ti si possono riconoscere? Se non hai capito quello che ho scritto, è inutile che rispondo ulteriormente. Considera che c'è gente che fa peggio, ma forse ti sono simpatici. Eviterei di cancellare un post qualsiasi ammenoché non vada contro le policy del forum (pochine e praticamente inapplicate), altrimenti diventa un gesto arbitrario. Sappi che con la mia protesta non volevo certo che cambiasse qualcosa, era solo una dimostrazione. Io sono di quelli che non vogliono cambiare nessuno, ognuno cambia se vuole. E poi mica sono moralista come te. Evidentemente non hai mai fatto una qualsiasi attività, non dico politica, ma manco sociale. E se sono tornata te l'ho spiegato perché. Tra l'altro da come reagisci, vedo che la mia presenza è utilissima. Faccina d'obbligo pure a te
Marisa |