Nick: diavolo29 Oggetto: IERI HO VISTO UN GRAN Data: 20/12/2005 12.2.46 Visite: 893
Silvio Berlusconi,Presidente del Consiglio! Peccato però che ho visto solo la fine! (di Porta a Porta) Ho notato cmq xon piacere un Berlusconi davvero pronto per affrontare una difficile e infame campagna elettorale. Quel miliardario comunista di Della Valle con il suo tono saccente ha provato a infangare, facendo demagogia, l'operato del Governo, ma il buon Silvio ha saputo come sempre ribattere la palla!! Delle Valle ed altri stupidi dicevano che tutta l'informazione è dalla parte di Berlusconi, cosa ovviamente non vera!! Infatti molte cose utili fatte dal governo non sono mai state riferite ai cittadini (come per esempio sconti del 20% su alcuni prodotti farmaceutici, sconto di 250 Euro per chi compra un Pc, aumento della NO TAX area, aumenti per i figli a carico, creazione di un albergo per i poveri in thailandia etc etc) Ovviamente dopo questi piccoli esempi, Delle Valle ha chiuso quella sua boccuccia, ma tanto a lui alla fine non importa, lui può fare il comunista, è facile farlo con i soldi Ha spiegato tante riforme fatte, ha detto, ma si sapeva, che in 5anni la sinistra cambiando 64ministri e 3 primi ministri non ha avuto tempo di fare un caxxo...e ci credo solo per cambiare cosi tanti ministri ha perso 3anni!!! Ora si ripresentano..."uniti più che mai" per continuare a mangiare alla faccia nostra - come si può affidare un paese a certi balordi? che hanno gia fallito!! come si può affidare un paese a Bertinotti (che vuole la Patrimoniale) e Mastella....a Rizzo e Rutelli...? ONORE A TE, SILVIO |