Nick: B{L}U Oggetto: ok Data: 28/12/2005 14.58.7 Visite: 56
parla qua, così fai meglio il Cicerone. E diciamo a tutti quanti che FILIPPO BLU ti ha fatto il pacco, per l'ESORBITANTE SOMMA di 85 euro!! Io sono il cattivo e tu la vittima.
è stato detto: 1) era un hd per portatile, instabilissimo 2) che su internet l'ho trovato nuovo a 65 euro e a te ne ho dati 85 usato 3) che quando chiedo a una persona che ritengo un amico delle delucidazioni, mi aspetto che non mi faccia il pacco 4) che su 85 euro ci piscio allegramente su, mi spiace solo per 40 giga di roba buttata nel cesso
1) Non era instabile. 2) Non è colpa mia se 85 era stato pagato. Era nuovo, imballato, usato 1 volta sola. 3) Mi sono messo sempre a disposizione quando mi hai kiesto aiuto 4) Se tu ci pisci su 85 euro, io ci CACO su. Visto che sono sì e no un quindicesimo del mio stipendio. E se mi ritieni capace di fare pacchi del genere, sono io che perdo stima per te. Sono una persona abbastanza onesta. Se vuoi parlare in privato, a disposizione. Se vuoi continuare qua, fallo pure. Ma poi nn sembra più che ci pisci su 85 euro. Come ti ho scritto in pvt, se vuoi ti dò i soldi indietro. Basta che la smetti con le punzekkiature e le insinuazioni sulla mia presunta disonestà.
[00:30] (POFOLI) SUOCELESTE mi dai una tetta? Aggia accirer a uno "Al mio segnale... scatenate l'INFERNO" |