Nick: MadDog Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Truffe Data: 28/12/2005 16.7.7 Visite: 65
è stato detto: ………..mi ridavi i soldi, mo' è uscito il terzo uomo che era il vero proprietario dell'HD e la promessa di restituzione si annulla. HD che, tra l'altro, non si capisce per quale motivo viene venduto un paio di giorni dopo l'acquisto, visto che era un prodotto ottimo e perfettamente funzionante. o no? guarda per me la cosa si chiude qua, a te stabilire se per 85 euro vale la pena fare una truffa, perchè fili' come la giriamo e come la voltiamo e al di là delle tue intenzioni o di questo nello, io ho subito una truffa, ti trovi su questo? 20 euro in più che nuovo, malfunzionante e usato (anche 1 sola volta è usato) e dopo pochi mesi non lo legge più e ho perso 40 giga di materiale…………………………………….
... è strano leggere certe cose, e ritrovarsi nella veste di persone disoneste, e quello che è peggio che il "sarto" è una persona che non mi conosce affatto. Caro il mio Rosario è puerile, vigliacco e poco maturo il tuo comportamento. Stai gridando ai quattro venti un fantomatico furto che in realtà non c'è mai stato. 1 Hai acquistato un HD portatile conoscendo il prezzo, se era esoso non lo compravi. 2 Dopo quasi un anno dall’acquisto mi fai sapere in pubblico che non funziona, non era meglio metterti in contatto "in privato" dal primo momento come fanno tutte le persone ragionevoli? 3 Qualsiasi apparecchiatura funzionante in seguito ad un uso non proprio può danneggiarsi, ti prego pertanto di verificare il tuo linguaggio circa la bontà della cosa. 4 Delle motivazioni della vendita, non devo certo spiegazioni in pubblico, capita di acquistare delle cose e di cederle per i più svariati motivi che non sono solo quelli di disonestà che tu tanto piangi. 5 Dici di essere superiore a certe cose scrivendo nei post il contrario Preferisco trattare le questioni in privato, e se ti scrivo in pubblico è solo per screditare questo tuo comportamento. Se hai delle richieste precise fallo scrivendomi un messaggio Non userò risponderti a questo post. Saluti. MadDog.
 |