Nick: cupa Oggetto: cinema Data: 7/10/2003 8.49.3 Visite: 194
Ripensavo a tutti quei vecchi filmm che io adoro,in particolare pensavo a "shining"(mi piacerebbe rivederlo)ed al suo protagonista.Jack è il mio attore preferito inSieme ad Al Pacino,Antony Hopkins e Tom Hanks(lo adoro). Se devo dir la verità,mi fa un po' tristezza vedere il caro Jack ridursi così per qualche filmucolo di poco conto e di scarso interesse. E' anche vero che sono stata proprio IO a deridere alcuni attori(Pacino)che si sforzano di mantenere quei ruoli che li hanno resi famosi ed irresistibili...sono stata IO a pensare che ormai avessero fatto il loro tempo,che ormai fossero"stagionati" alla grande... E che dire invece di quegli attori che restano sempre grandi,sempre coerenti,sempre bravi e coinvolgenti? Sto parlando di Tom(non lo zio).Il grande Tom di Apollo 13,Il miglio verde,cast away( nn è facile tenere la scena da soli eh!)...Semplicemente squisito.. chissà se il cinema sarà ancora in grado di produrre capolavori come "Arancia meccanica","shining","natural born killers" e così via.. Questi "spiderman","hulk","daredevil","tombrider","final fantasy",nati per far crescere fenomeni da baraccone che vengono e che vanno,che nulla valgono ,proprio non mi vanno giù..Scusate se ne ho dimenticato qualcuno:) Ma dove stanno gli attori veri? |