Nick: VERY_FASH Oggetto: mia cara te lo spiega gio Data: 29/12/2005 0.9.11 Visite: 45
Il sesso orale (pompino)è una delle pratiche sessuali preferite dal sesso maschile e ci sono molte ragazze alle quali piace far godere il proprio partner in questo modo, ce ne sono altre che invece lo considerano sporco o offensivo. non mi soffermero a dire come a noi uomini piace ess. fatto.. passiamo direttamente all argomento "ingoio" Per quanto concerne il venire in bocca o meno, l'ingoiare o meno lo sperma ognuno deve agire secondo quanto crede e si sente di fare però cercate di non avere degli atteggiamenti di rifiuto tipo sputare lo sperma o scappare in bagno, questo metterebbe in imbarazzo chiunque. Molte ragazze trovano piacevole praticare il sesso orale al proprio partner ma a volte trovano delle difficoltà "tecniche", ad esempio può capitare che il getto di sperma fuoriuscendo vada ad urtare contro l'ugola o contro il fondo della cavità orale causando una sensazione spiacevole che va da un senso di vomito fino ad una vera e propria sensazione di soffocamento (non per tutte è così).
Ebbene a questa piccola difficoltà vi è una soluzione(ke e' interessata mi contatta in privato) Un consiglio a tutte le ragazze. Mentre fate volare di piacere il vostro uomo, ogni tanto guardatelo negli occhi, questo gli farà sicuramente piacere indipendentemente se INGOIATE O MENO! VERY VERY FASH La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |