Nick: G-E(\)EMY Oggetto: re:X G-E(\)EMY Data: 7/10/2003 10.13.39 Visite: 35
una volta mi capitò una cosa che nella mia hit parade delle figure metterei al secondo posto.. un sabato sera uscii nel mio paese,premesso che non sono mai uscito per Afragola,ma quella sera,preso dallo sconforto decisi di andare in cerca di una bella paesanotta..satai in sella al mio motorino,e tutto bello,tutto pulito,tutto profumato,tutto pettinato andai a caccia..da solo ad un certo punto arrivo nei pressi della piazza,poco prima vedo una tipa che ha un culone esagerato,delle zizze talmente toste che ci potevi romprere le noci di cocco sopra..da premettere che quando l'ho beccata stavo affrontando l'ultima curva prima di arrivare in piazza..allora incuriosito da tutto questo ben di Dio volevo ovviamente vedere la faccia..se non che,era bona pure di faccia,allora io estasiato da cotanta bellezza,non mi accorgo che di fronte a me oramai erano prossime le catene di ferro,quelle messe dai carabinieri per delimitare l'isola pedonale,avete presente?..lei infatti se ne accorge e mi fa un gesto come a dire "Attento"..io nella mia mente bacata pensai..uaaa troppo bello..questa ci stà!..incredibile!.. ad un certo punto mi sento sbalzare sul manubrio..tecnicamente,la catena si era andata ad impigliare sulla sospensione anteriore,il motorino irrimediabilmente si impenna sulla ruota anteriore e poi la dinamica è la stessa dell'affondamento del Titanic(affonda così pure la mia dignità),cioè il mezzo rimane i sospeso dopo di che si inclina irrimediabilmente su di un lato e...SBADAGRINSCT! a quel punto mentre stavo a faccia a terra dicevo..fa che sia solo un sogno,fa che sia solo un sogno..mi alzo e vedo in sequenza: 1)tutta la piazza che rideva..c'era un tipo che quasi si stava sentendo male.. 2)quella ragazza che si avvicina,inizia la frase "scusa ma avevo cercato di dir...phh..t..AHAHAAHAAHAHAAHAHAHA!" 3)Pure i Carabinieri..mentre ridevano "Uagliò..m pariv proprio o Circ!"..però dopo "ma t'si fatt mal?..ma to vuò metter o casc' o No?" IL CASCO??IL CAASSCOOO??..EEHHH!?..IO HO FATTO QUESTA FIGURA DI MERDA MONDIALE E TU MI DICI CHE MI DEVO METTERE IL CASCO..SAREBBE COME DIRE AL CONDANNATO DAVANTI AL PLOTONE D'ESECUZIONE.."MA TI VOLEVI METTERE IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE?".. mi rialzo di scatto..e cerco di andarmente..dopo il primo tentativo..MANNAGGIA A MARONN!..il motorino si era impigliato nella catena..per fortuna dopo un paio di strattoni,viene via ed io scappo in tutta fretta verso casa veloce come il vento per andare a fare capa e muro nella mia stanzetta.. e questa è un altra..SOLO PER VOI MIEI CARI FANS!
   |