Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: **eminem*
Oggetto: MITOOOO
Data: 7/10/2003 11.1.57
Visite: 28

huahuhauahuahuahau sei un mito..... huahauhauhauhauhau
mi ha fatto scoppiare la risata della ragazza huahauhauha e il tuo mannacc a maronnn!!!!!!hauhuahauhuahauhahauha e vabbè allora te la devo proprio raccontare...

Avevo 15 anni.. mi trovai fuori dal mio rione... verso il II policlinico... comunque... dopo aver mangiato a casa di un amico, stavo tornando a piedi per digerire.. quella caprese che avevo mangiato (no signora grazie sto pieno,e vabbè un pochettino, ma giusto na fettina; no grazie signora basta l'ho gia mangiata ed è buonissima ma non ce la... e vabbè una piccola piccola però... e cosi via... mannacc a maronn 8 kil e ciucculat...), mentre d'improvviso in mezzo alla strada... dove non si possono prendere pullman, metropolitane, e le palle di fieno come nei film western girano, mi accorgo che un "piccolo fastidio" scorge nel mio stomaco (e sfaccimm e mal e panz...): devo andare in bagno... NOOOOOOOOOO.. e mo??? cammino come un povero malato di sclerosi multipla senza bastone e con la gamba una più lunga e l'altra più corta... arrivo finalmente dopo mezz'ora in metropolitana e mi dico: afamocc c'adda sta nu cess int'a na spaccimm e metropolitan!! :) io super felice... zoppicante.. arrivo e... NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "GUASTO" (e qui seguono una serie di bestemmie.. che non sto a esplicitarvi se no i + sensibili per disperazione s vottn abbash...)!!
Vado in metropolitana... sempre con lo stesso passo di una signora di 154 anni e un principio di gobba alto quasi un mezzo metro... entro in metropolitana.. sofferente come un cane.... ma non ci sono posti: sto male.. devo fare qualcosa... almeno nu pirit... almeno quello... nun cia facc chiù.. STO MURENNN... PATATATATATATAPAAAAAAMMMMMMMM
...
.......
.........
...........
io giovane ragazzo quindicenne, con addosso un tre quarti di puro e leggero cotone...
M FACC SOTT
marooooo..... nun hai idea... ch figur e merd... a gent int'a metropolitan ca a sentit primm o pirit... po o fiet e poi ha guardato in basso e tutta la gamba sporca, il tre quarti sporco, le scarpe.. o tre quart tutt marrò... marooooo.....
mi so sentito super umiliato... sentivi la gente vicino a te che sogghignava e viriv quelli lontani ca schiattavn... e poi le vocine.....
"OOOOOO STA UN CA S'E CACAT SOTT...hauhauhauhau "
e poi... arrivati a quella fermata... sempre tutto sporco, pieno di merda... aspetti nascosto che tutti si prendono l'ascensore.... sali e di corsa... senza guardare a destra e sinistra... corri... corri tony corri.... senza voltarsi indietro... con schizzi di merda che volavano qua e di là... lo stronzo che galleggiava nela mutanda... e finalmente arrivi a casa... marooooo ch scuorn... prima tutto nella bacinella (che dopo ho bruciato...) poi una veloce sciaquata alle gambe e poi.. finalmente... CACCA!!!

mio caro geremy.... questa si che è proprio na figur e merd.... int'o rion nun m'agg fatt vrè per settimane!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

X G-E(\)EMY   6/10/2003 22.52.15 (109 visite)   **eminem*
   re:X G-E(\)EMY   6/10/2003 22.54.46 (53 visite)   cupa
      re:X G-E(\)EMY   6/10/2003 22.57.0 (46 visite)   **eminem*
         re:X G-E(\)EMY   6/10/2003 22.58.27 (46 visite)   cupa
            x cupa   6/10/2003 23.6.10 (32 visite)   **eminem*
   re:X G-E(\)EMY   6/10/2003 23.9.12 (33 visite)   cupa
      re:X G-E(\)EMY   6/10/2003 23.39.11 (33 visite)   ADP
   re:X G-E(\)EMY   7/10/2003 0.47.6 (29 visite)   G-E(\)EMY
      re:X G-E(\)EMY   7/10/2003 0.49.35 (25 visite)   **eminem*
         re:X G-E(\)EMY   7/10/2003 0.57.2 (23 visite)   G-E(\)EMY
            re:X G-E(\)EMY   7/10/2003 1.55.5 (26 visite)   **eminem*
               re:X G-E(\)EMY   7/10/2003 10.13.39 (35 visite)   G-E(\)EMY
   altra figura!   7/10/2003 10.14.18 (17 visite)   G-E(\)EMY
      MITOOOO   7/10/2003 11.1.57 (27 visite)   **eminem*
         re:MITOOOO   7/10/2003 15.46.36 (20 visite)   G-E(\)EMY (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata