Nick: G-E(\)EMY Oggetto: re:MITOOOO Data: 7/10/2003 15.46.36 Visite: 20
ahahahahaahahahahahahaha..iich!..iich!..ahahhahaahhaahahaha..iich!..iich!..ahahahaha mannaggia a capa toja..mi hai fatto venire il singhiozzo! C'è POCO DA DIRE SEI UN GRANDE!.. una cosa del genere successe anche ad un mio amico di liceo..eravamo solo al quarto ginnasio..in gita a Pompei.. ti risparmio la descrizione della cacata,perchè l'avceo scritta prima poi si è scemuto il sito ed ora sto riscrivendo tutto da capo cmq la parte divertente era il ritorno a casa con il pullman.Io ero seduto dietro di lui questo mio amico mi disse di non ridere e non allontanarmi per non dare nell'occhio..una parte di persone lo sapeva e cercava di stare zitta x nascondere la faccenda "sporca"..invece c'erano altri..ke erano ignari del fattaccio "marrone"..quindi all' improvviso si alza una ragazza fa "..professò..ma i sent na puzz..ma ch're?..." all'improvviso si alza un ragazzo con una voce sguaiatissima "MA I CH' FIET E MERD!"..a quel punto io a stento trattenevo le lacrime,le risate ed il vomito..dovetti scappare via di corsa da quel posto, mi butto tra le braccia delle ragazze della mia classe ed iniziamo a riere a crepapelle..ad un certo punto mi sono sentito proprio una bestia..NAAAA!
   |