Nick: *Average* Oggetto: (X TUTTI) 2006 e non... Data: 31/12/2005 13.50.11 Visite: 157
Tra circa 4 ore parto, destinazione Avellino! BRUN BRUN (alla franti) Una grande abbuffata in agriturismo mi attende Se leggendo esordirete con "e a me cazz me ne fott?" questa volta siete giustificati Questo sarà il mio ultimo post nel 2005 (fortunatamente) e spero di scriverne tanti anche nell'anno venturo. Quest'anno x me è stato un anno molto intenso, le persone che mi sono (o sono state) vicine l'anno sentito anche loro. Nelle gioie e nei pochi dolori del 2005 sono stato cmq attorniato da bellissime persone. E credo di essere sminutivo ringranziandovi. Tra tutte queste ci siete anche voi, persone che condividono con me giorno dopo giorno questo spelendido sito (splendido per gli iscritti non per la grafica ) A mio malgrado non potro' essere con voi questo capodanno ma anticipatamente volevo agurare a TUTTI voi uno splendido CAPODANNO. Il 2006 vi riserva sicuramente miglioramenti e grandi sorprese, perche' nonostante tutto siete dei bravi ragazzi (TUTTI, NESSUN ESCLUSO) e ve lo meritate. In Primis i miei auguri vanno rivolti a tutto lo staff del sito (gestori, op e forumadmin) nessuno se lo ricorda mai ma alle spalle di ircnapoli ci sono persone che mettono a disposizione il loro tempo per rendere questo "servizio" civilmente MIGLIORE. Un augurio particolare poi và a tutti gli utenti che nel corso dell'anno ho avuto modo di conoscere e frequentare. Persone a mio avviso splendide e con cui spero di rimanere sempre in contatto. TANTI AGURI anche a chi mi "schifa", che sicuramente ci sarà su questo sito, TANTI AUGURI a chi crede che sto facendo il lecchino e/o farinello con questo post. Il mio e' un augurio incondizionato, senza "SE". Spero vivamente che il 2006 che realizzi tutti i vostri sogni/progetti. Per quanto mi riguarda il 2006, è per me l'anno del cambiamento. In realta' ho gia' iniziato a cambiare qualcosa, cominciando dalla mia pagina. Io non devo "voltare pagina" non voglio cambiare la mia vita, quella mi piace tantissimo, ma forse voglio aituare la vita di qualcuno. Per me il 2006 deve essere all'insegna della solidarietà. Sono sempre stato aiutato da tutti. Quest'anno sento che il semplice GRAZIE nn basta, ho una pulce nel cervello, e mi sento che devo cancellare il debito morale che mi sento adosso. Restate in attesa, e nel frattempo... Auguri ...a tutti. Luigi STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|