Nick: Franti Oggetto: Lunatica dice Data: 3/1/2006 16.44.44 Visite: 417
Nick: LuNåtîCâ Oggetto: re:AREE TEMATICHE Data: 3/1/2006 14.55.29 Visite: 11 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- esistono le categorie per questo. E cmq alla fine quelli che scrivono strunzat so semp i stess, basta non aprire i post di questi utenti. -------------------------------------------------------------------------------- io xò penso sia anke 1 pò una questione di "età".. cioè,è anke normale ke una ragazza di 17 anni..faccia discorsi ke x un 30enne maturo e vissuto possono sembrare pietosi..così come la 15enne nn sarà in grado di intervenire in 1 post dove si parla di politica o cmq cose a lei poco vicine.. insomma..essendo il post giustamente aperto ad un ampio tipo di categoria di persona..è normale ke ci siamo qsti problemi Giuro (non lo dico solo a Lunatica sennò non ne facevo un thread) che io a 15 anni non ero come i 15enni di oggi. E chr a 20 anni non ero come i 20enni di oggi. E non lo erano neppure i 15enni e i 20enni che conoscevo. E non è una cosa ovvia e scontata dovuto a un diverso contesto, una diversa epoca, eccetera,credetemi. La sensibilità e la curiosità non conoscono differenze di contesti socio-culturale e cazzate simili. Io (eempio) sono nato e cresciuto in un paesino sperduto di 1000 abitanti. Idem i miei amici. Vabbuò poi a 30 anni sono regerdito, ma questo è un altro discorso.
Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |