Nick: LuNåtîCâ Oggetto: io volevo dire.. Data: 3/1/2006 19.24.17 Visite: 30
è stato detto: Giuro (non lo dico solo a Lunatica sennò non ne facevo un thread) che io a 15 anni non ero come i 15enni di oggi. E chr a 20 anni non ero come i 20enni di oggi. E non lo erano neppure i 15enni e i 20enni che conoscevo. E non è una cosa ovvia e scontata dovuto a un diverso contesto, una diversa epoca, eccetera,credetemi. La sensibilità e la curiosità non conoscono differenze di contesti socio-culturale e cazzate simili. Io (eempio) sono nato e cresciuto in un paesino sperduto di 1000 abitanti. Idem i miei amici. Vabbuò poi a 30 anni sono regerdito, ma questo è un altro discorso.
Allora..un conto è parlare del forum,e solo del forum(xkè quello ke è scritto è stato presod a un tuo post dove si parlava appunto SOLO del forum),e ammetterai franti ke per quanto tu possa essere bamnino dentro(come spesso ti definisci) è plausibile ke tu e persone adulte,persone culturalmnte di un certo livello possano trovarsi a disagio talvolta in un forum frequentato da ragazzi e ragazze di diversa età,anke molto più piccoli,e come tali di diversa cultura,passioni,interessi ecc..quindi normale ke spesso ci siano lamentele riguardo la troppa frivolezza degli argomenti del forum.. un altro conto è parlare in generale..come fai tu in qsto post..e allora posso anke essere d'accordo con te,sicuramente la mia generazione rispetto alla tua è vuota,annoiata,abbiamo avuto troppo,nn abbiamo ideali xkè vediamo il mondo come qualcosa di corrotto,un mondo di merda insomma.. ma ho la sensazione ke il tuo sia 1 discorso becchio come il mondo,un discorso fatto dai miei nonni ai miei genitori..e fatto a loro dai propri genitori.. insomma,probabilmente è un discorso che nn smetterà mai di essere fatto..sembra sempre ke "quello ke è stato"sia migliore di quello ke c'è adesso..
sarà pure..mah.. |