Nick: _azneroL Oggetto: re:vivi e lascia vivere... Data: 3/1/2006 17.17.21 Visite: 21
è stato detto: Cosa c'entra l'età se solo 10 anni fa (anche meno) i 15enni e i 20enni erano diversi (in meglio) da quelli di oggi?
Erano diversi perchè la vita era diversa... Oggi i ragazzi quando vogliono una cosa la ottengono senza nemmeno sprecarsi più di tanto, questo non fa altro che evitare di dare loro delle responsabilità. Io sono una 23enne, ma non ho la maturità di una 23enne del 2006. Questo è quello che mi dicoo le persone che mi conoscono. Ciò per un semplice motivo...a 15 anni come adesso quando voglio una cosa materiale e non, ci butto il sudore per ottenerla. Parlo di cose materiali come una semplice maglia o soddisfazioni di tipo personale. Oggi tutti hanno tutto senza fatica. Io mi rendo conto della differenza che corre tra me e mio fratello. Mio fratello ha 15 anni ma è di un'immaturità che non immagini...questo accade perchè i miei gli consentono tutto ciò che vuole, senza responsabilizzarlo e farlo crescere.
|