Nick: URANYA Oggetto: Servizio clienti o... Data: 4/1/2006 22.14.26 Visite: 146
......disservizio clienti? Riferendomi alle diverse compagnie telefoniche (nel mio caso parlo di TELECOM), non so a voi ma io mi sono rotta letteralmente le scatole di avere a che fare con questi fantomatici addetti alla CUSTOMER CARE (che a fare i pignoli e a tradurre in senso strettissimo significa CURA DEL CLIENTE), addetti che hanno modi e atteggiamenti tutt'altro che gentili e sono in larghissima misura supponenti e scadenti ascoltatori. Ora, credetemi, io ho la dote (o difetto?) di pormi sempre in maniera garbata nei confronti di tutti pur se di base c’è magari un problema importante da affrontare o in questo caso da segnalare. Tralasciando il fatto che mi fa già "ridere" che segnalino come punto di riferimento RISOLUTORIO il sito www.187.it (il cui server è spesso e volentieri Down o funzionante solo in bassa percentuale), puntualmente mi becco… in sequenza… l’incompetente l’incazzoso l’analfabeta l’ironico di sto ca**o quello che mette in dubbio che tu stia dicendo la verità! e menomale che io ho i nervi saldissimi!!! Per circa due settimane siamo stati con una linea telefonica malfunzionante (comunicazione praticamente impossibile e incrocio di due utenze differenti… pensate che l’altra linea era di un commerciale e dalla mattina alla sera arrivavano continuamente telefonate destinate a lui!) Dopo aver segnalato fino all’inverosimile la cosa che si stava facendo davvero insopportabile e dopo aver sentito puntualmente … "entro mercoledì.." "entro venerdì.." "entro lunedì.." per una grazia dal cielo.. tutto si è risolto (il culmine l’ho toccato quando l’addetto di turno – una parlata frammentata, incomprensibile! – è arrivato a dire che si poteva trattare di infiltrazioni di umidità nel telefono di casa!!!) … lasciamo stare… Da oggi ho problemi con l’ADSL e ho voluto segnalare la cosa… Mi risponde un ragazzo con un tono da fighetto, molto molto irritante.. e appena gli faccio presente il precedente GRAVE disservizio avuto.. questo che dice?? "Ma signorina non sia pessimista… su su, un po’ di ottimismo" con tanto di risata sghignazzante… Ha ribadito la questione del mio presunto pessimismo per ben tre volte… alchè io ho risposto SEMPRE COL MIO BENEDETTO GARBO che ero realista visto che il problema c’era stato eccome… Sua conclusione? "Entro venerdì… e sia più ottimista, eh?! …scherzo scherzo" (risata) GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ps. Chi cacchio li assume sti deficienti?? E poi pensassero a rendere i servizi più agevoli piuttosto che a ricoprire di milioni e milioni De Sica, Rossi e compagnia cantante… mah… pps. scusate lo sfogo
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