Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: Servizio clienti o...
Data: 4/1/2006 22.14.26
Visite: 146

......disservizio clienti?

Riferendomi alle diverse compagnie telefoniche (nel mio caso parlo di TELECOM), non so a voi ma io mi sono rotta letteralmente le scatole di avere a che fare con questi fantomatici addetti alla CUSTOMER CARE (che a fare i pignoli e a tradurre in senso strettissimo significa CURA DEL CLIENTE), addetti che hanno modi e atteggiamenti tutt'altro che gentili e sono in larghissima misura supponenti e scadenti ascoltatori.

Ora, credetemi, io ho la dote (o difetto?) di pormi sempre in maniera garbata nei confronti di tutti pur se di base c’è magari un problema importante da affrontare o in questo caso da segnalare.

Tralasciando il fatto che mi fa già "ridere" che segnalino come punto di riferimento RISOLUTORIO il sito www.187.it (il cui server è spesso e volentieri Down o funzionante solo in bassa percentuale),
puntualmente mi becco… in sequenza…
l’incompetente
l’incazzoso
l’analfabeta
l’ironico di sto ca**o
quello che mette in dubbio che tu stia dicendo la verità!

e menomale che io ho i nervi saldissimi!!!

Per circa due settimane siamo stati con una linea telefonica malfunzionante (comunicazione praticamente impossibile e incrocio di due utenze differenti… pensate che l’altra linea era di un commerciale e dalla mattina alla sera arrivavano continuamente telefonate destinate a lui!)

Dopo aver segnalato fino all’inverosimile la cosa che si stava facendo davvero insopportabile e dopo aver sentito puntualmente …
"entro mercoledì.."
"entro venerdì.."
"entro lunedì.."
per una grazia dal cielo.. tutto si è risolto (il culmine l’ho toccato quando l’addetto di turno – una parlata frammentata, incomprensibile! – è arrivato a dire che si poteva trattare di infiltrazioni di umidità nel telefono di casa!!!) … lasciamo stare…

Da oggi ho problemi con l’ADSL e ho voluto segnalare la cosa…
Mi risponde un ragazzo con un tono da fighetto, molto molto irritante.. e appena gli faccio presente il precedente GRAVE disservizio avuto.. questo che dice??
"Ma signorina non sia pessimista… su su, un po’ di ottimismo"
con tanto di risata sghignazzante…

Ha ribadito la questione del mio presunto pessimismo per ben tre volte… alchè io ho risposto SEMPRE COL MIO BENEDETTO GARBO che ero realista visto che il problema c’era stato eccome…

Sua conclusione? "Entro venerdì… e sia più ottimista, eh?! …scherzo scherzo" (risata)

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ps. Chi cacchio li assume sti deficienti?? E poi pensassero a rendere i servizi più agevoli piuttosto che a ricoprire di milioni e milioni De Sica, Rossi e compagnia cantante… mah…

pps. scusate lo sfogo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Servizio clienti o...   4/1/2006 22.14.26 (145 visite)   URANYA
   re:Servizio clienti o...   4/1/2006 22.21.15 (47 visite)   BODYALIVE
      re:Servizio clienti o...   4/1/2006 22.23.19 (37 visite)   URANYA
   re:Servizio clienti o...   4/1/2006 22.23.56 (33 visite)   R-Soft
      re:Servizio clienti o...   4/1/2006 22.28.11 (35 visite)   URANYA
   re:Servizio clienti o...   4/1/2006 22.24.31 (35 visite)   KashmirAtrom
      re:Servizio clienti o.   4/1/2006 22.26.57 (31 visite)   BODYALIVE
         re:Servizio clienti o.   4/1/2006 22.28.57 (40 visite)   URANYA
   re:Servizio clienti o...   4/1/2006 22.34.18 (42 visite)   `Dad4`
      re:Servizio clienti o...   5/1/2006 0.38.39 (24 visite)   Ery
         re:Servizio clienti o...   5/1/2006 0.42.8 (29 visite)   Ery
   re:Servizio clienti o...   5/1/2006 0.48.17 (28 visite)   Giuiello (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/01/2006
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata