Nick: Ery Oggetto: re:Servizio clienti o... Data: 5/1/2006 0.38.39 Visite: 25
Beh io sono sempre andato bene mi hanno sempre contattato delle ragazze, quai tutte coetaene quasi tutte takkinate quasi tutte se lo sono lasciate fare convinte di potermi vendere qualcosa in un caso addirittura, mi hanno detto i fatti loro cosa studiavano i loro ragazzo che faceva ecc
Qualche mese fà mi takkinai anche la ragazza della doxa di milano che mi chiamò per un sondaggio non ricordo manco + per cosa i pochi ragazzi che mi hanno o che ho contattato io sono sempre stati disponibili e normali ma tanto a me stronzate non possono proprio raccontarmele i primi tempi dell'ADSL una ragazza della tim che poi abitava dalle mie parti voleva spiegarmi l'ADSL cos'era ma non sapeva la sigla per cosa stesse poverina, a detta sua doveva ancora fare il corso di formazione sull'ADSL    uno di fastweb poi fu troppo divertente dopo che mi spiegò l'offerta stesse 5 min in silenzio quando gli chiesi se mi davano anche l'ip pubblico seza costi aggiunti, quindi si andò ad informare dall'amico + esperto     Cmq cazzate a parte magari proprio il fatto che ti poni già in maniera troppo "educata" pò farli presumere che sei l'ignorante di turno e quindi vedono come devono bruciarti a volo a volo tieni presente che loro già stanno lì tanto per rubarsi 4 miseri euro non capiscono un cazzo di quello che offrono e sicuramente il 75% delle persone con cui hanno a che fare è altrettanto ignorante sii meno educata, vai subito al sodo e fagli capire che non hai 65 anni     e c'a maronn t'accumpagn.......  
|