Nick: mir Oggetto: tutto fa un po' male Data: 4/1/2006 22.38.17 Visite: 137
Immaginati una luna grande grande. Enorme si potrebbe dire. Ferma appena sopra il pelo dell'acqua. L'acqua era quella del mare, è chiaro. E' il mare era quello dell'estate del '96. In tutte queste appartenenze a catena io non ero di nessuno. Ma ero lì. Su una spiaggia tunisina, vicino a un fuoco. Nell'aria la musica era degli Afterhours ma io non lo sapevo. Sapevo che ci stavano bene lì, con la luna, l'acqua, quel pezzo insignificante di Africa e quel fuoco con me vicino. Immaginati adesso un senso di non appartenenza, di quelli belli netti, istantanei e non invocati. Un senso di non appartenenza a tutta quella bellezza che mi riportava proprio qui a casa. Divertente no? Negli inverni di casa sogni l'Africa e le spiagge, e un giorno di un'estate con lo zefiro tra i capelli ti ritrovi a pensare a casa, alla pioggia e all'odore di lei sul cuscino. E allora ti mandi un po' a fanculo. Ma con dolcezza perchè tui sei così e sai che "tutto fa un po' male". http://www.librando.net Perchè io valgo.... quindi se vi incontro datemi il resto [cit.]. |