Nick: elysian Oggetto: re:da dove passa l'omologazione Data: 8/1/2006 0.3.29 Visite: 38
Non posso darti torto... ormai la maggior parte delle ragazze per quanto vogliano essere originali si ispirano sempre e solo a un'ideale di bellezza. Io sono la prima che si danna l'anima xchè vorrebbe entrare in una 42, avere un naso perfetto, dei fianchi stretti e delle belle gambe. Purtroppo mi devo arrendere alla realtà e cercare di capire che la bellezza nn sta negli stereotipi che si vedono in tv, sulle riviste o anche per la strada. Sinceramente nn ricorrerei mai alla chirurgia plastica...nè tette, nè naso, nè nient'altro. Non sopporto le persone che ricorrono a questi interventi, penso siano utili per le persone che hanno gravi problemi e nn riescono a stare bene con se stessi, poi nient'altro. Se ci incominciassimo a ingrippare realmente sai come saremmo tutti bellini? lo stesso naso...le stesse tette...e così via. Non mi piacciono i ragazzi che stanno 3 ore in bagno a prepararsi, che si riempiono di lampade e che si riempiono di farmaci per diventare + "grossi". Non mi piacciono nè i tatuaggi nè i pearcing, soprattutto ai ragazzi, al max lo accetto sul sopracciglio, naturalmente nn sfregiato. Ho generalizzato un pò troppo, lo so, e nn era mia intenzione. E' un discorso generale, non dico che non esistano persone che stanno bene con se stessi, anzi, me lo auguro. Il fatto è che vorremmo essere perfetti, ma è difficile spiegare ai nostri neuroni che rasentiamo la perfezione proprio per come siamo.
|