Nick: K|NT4RO Oggetto: re:Nana' Super Bitch Data: 18/10/2003 12.31.19 Visite: 47
Quando ero piccolo avevo un cane,non era proprio mio,stava a casa di mia nonna. Si chiamava Ghery,di cognome faceva Bombicchio. Non era un cane importante,era un volpino,bianco,un bastardino insomma,ma era troppo bello. Gli volevo troppo bene,quando andavo a trovare mia nonna in realtà andavo a trovare Ghery Bombicchio,di nonna me ne fotteva poco,ero piccolo,preferivo giochicchiare col mio piccolo cane. Poi un giorno,io dovevo avere 7/8 anni andai a trovare mia nonna e non trovai Ghery Bombicchio,non sentivo il suo abbaiare,non lo vedevo venirmi incontro col suo zompettare felice e un po' sgangherato.. Mi dissero che l'avevano dovuto "abbattere" perchè aveva la rabbia,io non capivo,per era come uccidere un cristiano perchè aveva la tosse! Insomma non so per quanti giorni piansi,fu davvero shoccante per me. Da allora non ho mai + avuto un cane,ma da un po' di tempo desidero tanto prenderne uno,lo vedo sempre per strana,è un bastardino bianco e nero,chissà se potrà mai essere come Ghery Bombicchio...
  |