Nick: Kashmir Oggetto: re:UOMINI... Meglio al naturale? Data: 13/1/2006 11.45.33 Visite: 49
è stato detto: altezza media; (no, dev'essere alto proprio :D) capelli con attaccatura alta e moderatamente folti; (Hm, vabbuò) fronte ampia; (no, normale, non dipende da quello a cap) sopracciglia marcate; (Normali anche quelle, sennò diventa un monociglio) occhi grandi; (Sì) naso medio; (Sì) zigomi pronunciati; (Hm, ma non troppo) labbra sottili; (Non esiste proprio) mento volitivo; (e perché mai?) spalle larghe; (sìììììììììì) torace e addome piatto e muscoloso; (Non necessariamente, mi piace la panzella ^_^) fianchi stretti ed asciutti; (m'aggia spusà na sigarett?) gambe magre e scattanti; (no, muscolose) natiche alte e sode. (sì)
Cmq preferisco l'uomo peloso. Quelli che si fanno la ceretta li schifo per mano di legge. C'era uno dove lavoravo io che si depilava le cosce tutte le mattine. Che schifo. Cmq, parlando di presenza, per me è importantissimo l'odore della pelle. Se mi piace quello parto benissimo. I canoni interiori lasciamoli sta, bisognerebbe fare un trattato... Baci amorina mia*** i don't believe |