Nick: tuxiana Oggetto: re:che c'entra la serieta'? Data: 19/1/2006 17.6.55 Visite: 18
non dico che tu abbia torto,non mi ha mai sfiorato l'dea,però vedo la cosa come un volersi sempre lasciare una porta aperta... come dire u,na via di fuga con tanto di maniglione antipanico... io vivo con due persone separate in casa è assurda la convivenza,sia per me che per loro e dovrei essere la prima ad essere terrorizzata dal matrimonio... io sono la classica persona che se non fa le cose con il suo lui...non si diverte... preferisco cercare,e se non ci sono crearle, delle cose comuni piuttosto che continuare a coltivare i miei hobbies da ex single. Se volessi stare da sola...allora mi allontanerei dalla vita di coppia... io ho capito che dici che la tua individualità è sacra,ma sto imparando una cosa importante...a calarmi nei panni della persona che mi sta accanto... se lei facesse a me tutte quelle cose, io che reazione avrei? e poi mi comporterei di conseguenza. pensa se la tua ragazza ti dicesse...oggi non mi importunare ho bisogno di stare con gli amici... come ci rimarresti?
...risa mute... |