Nick: r0TteN Oggetto: il mondo degli affari Data: 23/1/2006 18.24.31 Visite: 115
Il bancone è tutto steso dritto davanti agli occhi,fatto di realtà concrete e relazioni....,siamo tutti un po commercianti su ,la realtà è merce di scambio e le saracinesche sono le nostre palpebre....,spesso capita di dover cedere qualcosa in cambio "di",....si può correre il rischio di vendere il mondo intero? ... Un po di tempo a ciò ci pensò David Bowie : THE MAN WHO SOLD THE WORLD (Dal disco omonimo "1971") (traduzione) L' UOMO CHE VENDETTE IL MONDO (Bowie) Passammo sulle scale, parlammo di questo e quello Malgrado non fossi lì, lui disse che ero suo amico Il che mi sorprese, parlai ai suoi occhi Pensavo che eri morto solo, molto molto tempo fa 9. Oh no, non io Io non ho mai perso il controllo. Sei di fronte All'Uomo Che Vendette il Mondo. Ho riso e gli ho stretto la mano, e sono tornato a casa Ho cercato una forma e una terra, per anni e anni ho vagato Ho fissato intensamente tutti i milioni che ci sono qui. Dobbiamo essere morti soli, molto molto tempo fa. Chi lo sa? Non io Non abbiamo mai perso il controllo Siete di fronte All'Uomo Che Vendette il Mondo . finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |