Nick: diabolica Oggetto: re:Meritate Lecciso e Berlusconi Data: 25/1/2006 15.1.19 Visite: 88
Credo che sia normale: triste ma normale. Usufruire della virtualità vuol dire(in percentuali variabili a seconda degli individui) anche comportarsi in modo ipocrita, semplicemente perchè è divertente non dover responsabilizzarsi sempre(come dovrEBBE avvenire nella realtà) nei confronti di un'azione o di un'affermazione. Io nn mi stupisco. Del resto credo che l'affluenza ad un post privo di contenuti validi sia dovuta anche alla disposizione temporanea degli utenti: in poche parole, se hai solo voglia di lasciar prendere ai tuoi neuroni due secondi di pausa, magari una lettura o un "buongiorno" lo scrivi. L'ho fatto tante volte, così come tante volte mi sono inserita in discussioni di più ampio respiro e più interessanti. Non me ne faccio più un problema, anzi, ti confesso che inizialmente ero più fiduciosa nei confronti degli utenti di questo sito, nel senso che se avevo voglia/bisogno di un dialogo costruttivo, usavo il forum. Allo stato attuale uso il forum soprattutto quando ho voglia di distrarmi per una mezz'ora attraverso argomenti del tutto frivoli. Se voglio altro, cerco altrove. OVVIAMENTE esistono dovutissime eccezioni, io lo sono ad intermittenza... bene o male che sia, nun m n fott Ho deciso. Da oggi sono comunista!Perchè solo così il mondo sarà libero! eaheuuahueahueahauheauheauhaueaheuahueauheauhheahuehauheahuuuahahuahuhuahueahuhahuauhhueahuaehuahheuauheuauheuauhehauhueahuehahuehahuehauheauhhueauheauhuaehuhuauheahuehaheauheahueah |