Nick: notte Oggetto: re:Meritate Lecciso e Berlusconi Data: 25/1/2006 15.7.52 Visite: 72
...ho sempre sostenuto che questo sito , come altre realtà virtuali , è in qualche modo una finestra aperta sulla vita di tutti i giorni, quindi nessuno stupore nel constare incorenza, falsità, alleanze, simpatie, antipatie e tanto altro ancora, che volenti o nolenti appartengono all'umanità di ognuno di noi e che prima o poi , nel nostro piccolo, pratichiamo tutti, è capitato a te, a me,ad ognuno delle persone che frequenta il sito,tanto per rimanere in loco, di rispondere ad un post frivolo, o di scriverlo,poi magari qualcuno sa fare altro, molto altro come te,e qualcuno invece no, ma questo avviene in ogni settore, determina le vere diversità, in senso positivo e negativo e di conseguenza la selezione, ma nonostante cio' a volte ti ritrovi a lavorare con persone di cui non condividi pensiero, atteggiamento, modo di fare, pero' sta li' alla scrivania accanto alla tua, volente o nolente c'è, qui è tutto piu' circoscritto, si sta inevitabilmente piu' "gomito a gomito" scrivendo, e quindi tutto si amplifica,si fa piu' gruppo, e si sa il "branco"di lupi, non di pecore,fa la forza, ovvero la moda,l'atteggiamento ecc.ed ecco che cio' che vale per mimì non vale per cocò perchè sono amichetti(io pero'spesso mi diletto ad osservareeni post leggo le risposte di tutti e mi ricordo nel tempo, certe affermazioni, e ho notato che non tutti sono cosi'..fortunatamente)Quindi nel bene e nel male se uno scrive post frivoli tutto il gruppo risponderà e se quello scrive SOLO post frivoli avrà sempre maggior riscontro di chi ha un gruppo di amici meno consistente e scrive post interessanti.Poi metteci la percentuale di chi legge e non risponde, di chi vorrebbe partecipare a discussioni interessanti ma per motivi di tempo o di altro si dovrebbe limitare ad una sola risposta senza poter argomentare piu' approfonditamente e quindi evita direttamente, considera tutto cio', e il dado è tratto. Sbagliamo tutti Rosa'..c'è chi ci sguazza e continua, c'è chi riflette e cerca di migliorarsi, c'è a chi tutto è indifferente e chi ci crede e prova a far qualcosa. In fondo hai descritto la realtà, il modo di vivere e comportarsi delle persone, che non credo appartenga solo al nostro Paese, ma all'intera umanità, e questa affermazione non vuol essere una giustificazione , ma solo una constazione. "...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ..miao.. |