Nick: r0TteN Oggetto: berlin Data: 26/1/2006 19.12.24 Visite: 108
Quando ci sono le distanze tutto può sembrare diverso dalla realtà ...,ne è passato di tempo da quando crollò quel muro a Berlino ..,ma è nelle persone che sono rimasti i frammenti. "Provo a fare l'avvocato di me stesso ma non ci riesco ..,ma non ci provo gusto a pavoneggiarmi coi sensi di colpa,posso dire che ho fatto le mie scelte tutto qui.poco importa che nn mi stiano bene le conseguenze .... forse il lasciarsi andare diventa un rischio anche per me che sono così attento a non rovinare nulla,resto ancora uno straniero cmq per far comprendere col mio linguaggio il mio desiderio d'affetto...... ma assicuro che erano rose quelle che ho donato dimenticando forse di togliere le spine...." Berlin (Traduzione) dal primo lp di Lou Reed Solista(1972) .... A Berlino, accanto al muro eri alta un metro e settantacinque era molto bello lume di candela e Dubonnet con ghiaccio Eravamo in un piccolo cafè si sentivano le chitarre suonare era molto bello Oh, tesoro era il paradiso Avevi ragione, ed io torto Ehi tesoro mi mancherai ora che sei andata via Un bel giorno Oh, avevi ragione, ed io torto Ehi tesoro mi mancherai ora che sei andata via Un bel giorno Un bel giorno In un piccolo, piccolo caffè potevano ascoltare suonare le chitarre era molto bello il lume di candela e Dubonnet con ghiaccio Non dimenticare, affitta un reduce non si è divertito ancora abbastanza era molto bello ehi tesoro, era il paradiso Avevi ragione, ed io torto Ehi tesoro mi mancherai ora che sei andata via Un bel giorno Oh, avevi ragione, ed io torto Ehi tesoro mi mancherai ora che sei andata via Un bel giorno finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |