Nick: *banShee* Oggetto: a ognuna il suo tacchinatore Data: 29/1/2006 22.47.10 Visite: 348
volevo fare un sondaggino. secondo la logica ircnapoletana, ogni volta che si aggiorna la propria page, i messaggi ricevuti hanno un picco vertiginoso per circa un paio d'ore. in quanto ragazza, dico che ci sono ragazzi che usano la tecnica del madare messaggi alle ultime pagine [di esemplari femminili (ma anche no) respiranti] aggiornate. e fin qui lo capisco. poi ci sono quelli che mandano sempre LO STESSO messaggio ad ogni aggiornamento. basta fare un filtro messaggi e ti trovi dinanzi a decine e decine di monotoni messaggi identici. dopo un po' diventa una droga. aggiorni la pagina solo per misurare i riflessi del trombador de siviglia in questione. lo studi. ti ci affezioni anche. diventi possessiva. a me cosi' e' successo. ho adottato il mio ircnapoletanino. mi prendo cura di lui. gli voglio bene. tornando al sondaggino.. dato il messaggio: ciao signorina ho visto il tuo profilo x caso.. mi farebbe piacere conoscerti anche se non credo di avere molte speranza... sai quanti ragazzi ti scrivono figurati se risp a me... peró nella vita mai dire mai o sbaglio signorina? Spero mi rispondi però se ti và..se no lascia perdere...chiaramente se ti scrivo e perchè mi farebbe piacere conoscerti nn solo virtualmente.. un bacino e scusa il distubo xXx29/01/2006 19.34.57 - (7494548) la domanda è: con quante altre ragazze mi sto condividendo la stessa persona?
*banShee* |