Nick: velvet Oggetto: blog Data: 28/10/2003 11.41.5 Visite: 157
a cosa serve il blog? un diario pubblico è già difficile scrivere a se stessi in privato.. come si può pensare di poter essere "veri" in pubblico? avrei delle cose da scrivere, ma non mi va di scriverle lì.. le leggerebbero tutti, sono cose mie. allora a cosa serve il blog? un mezzo per comunicare più di se stessi agli altri? ma poi ci si svela sul serio? o è un altro schermo? smbravo aver trovato la mia dimensione nel blog: raccontare me stessa per immagini, poi ognuno avrebbe potuto interpretare, qualcuno avrebbe potuto capire. ma ogni volta che mi accingo ad inserire un'immagine ci penso sempre tre volte e spesso torno alla homepage senza aver concluso niente. altre volte invece sento che le immagini non bastano, che servirebbero le parole. ma mi sento intrappolata dal giudizio altrui, mi sento troppo esposta nel rendere pubbliche delle cose intime. sento di non voler sputtanare queste cose, che sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di me stessa farlo. e ritorno inesorabilmente alla homepage. per voi il blog ha una valenza? e quale? |