Nick: LuNåtīCā Oggetto: re:rispondi a me Data: 4/2/2006 16.10.44 Visite: 12
è stato detto: ma lo volete capire che dipende dalla MANO della legge!!! se questi cazzo di poliziotti si grattano i coglioni mentre a secondigliano spacciano 10 kg di droga all'ora(e ti assicuro che sanno quali sono "le basi"), o mentre a furcella in qualche vicolo stanno violentando na ragazza, e' normale che io mi difendo da solo!!!
la LEGGE (e mi viene da ridere a chiamarla così)e tutti i suoi alti esponenti,sono i primi a stare immischiati nella camorra,ci mangiano,e pure tanto..si costruiscono le ville cn piscina cn i soldi ke la camorra gli fa guadagnare..quindi,le basi stanno lì e ci resteranno,come tutti i camorristi ke girano x napoli e provincia cn i makkinoni,tutti sanno tutto,ma la situazione conviene,o cmq in altri casi spaventa(vedi il post di qurel sindaco ke è stato gentilmente invitato ad andare..cn 1 bella bombetta in casa..) e qst'è il bello di napoli! xò il punto è diverso,qua nn si parla di camorra..di droga.. qua si parla di difendere la propria vita! io mi metto nei panni di quella ragazza ke è stata violentata,le è stata rovinata la vita e alla fine sto bastardo è riuscito pure a ucciderla! xkè la legge nn è intervenuta? Se io avessi sentito la notizia:ragazza uccide un uomo mentre sta tentando di ucciderla..avrei solo detto:bene!! un conto invece è prendere la pistola e uccidere come 1 pistolera dei rapinatori ke mi vengono in casa.. a mio parere,sono 2 leggittime difese completamente diverse! |