beh ho scritto questo mess alla mia ex:
sono davanti a questo computer e le mie ore non passano mai....e io continuo a pensare a noi a quello che ogni volta ci succede, mi succede! nella mia vita niente va come io vorrei che andasse ma in realtà il problema sono io, pensavo di essere abb. forte da poter gestire la mia testa, il mio cuore, da poter scegliere in ogni occasione........ beh! mi sbagliavo!!!!! non so farlo o forse non ho abbastanza coraggio. non ho nessun rancore verso di te,credimi e se tu ora sei felice con le tue amiche non possoessere checontentoin fondo è giusto così... sto male perchè vorrei vivere fino in fondo le nostre emozioni, credo davvero di amarti ma come faccio a capire se ci allontaniamo sempre? perchè voglio capire? perchè non sei una stupida passione, perchè non faccio che immaginare la mia vita con te, ogni singola cosa. penso ai nostri discorsi, al nostro feeling, al nostro intenderci sempre alla stima che abbiamo l'uno per l'altro per non parlare dell'attrazione, del desiderio irrefrenabile............... sarai la donna della mia vita? vorrei scoprirlo, mi fa impazzire l'idea di non saperlo! cosa voglio da te? non lo so.... la forza di poterci credere in questa cosa.... voglio buttarmi tutto alle spalle e ricominciare da me!!! vorrei che tu mi dicessi finalmente tutto quello che ti passa per la testa, cosa provi per me, cosa pensi che siamo, cosa pensi che saremo! ho solo 20 anni posso ancora riprendermi la mia felicità... con o senza di te, metto in conto che tu possa considerarmi diversamente. avevo bisogno di sfogarmi... non vorrei averti annoiato. spero di rivederti presto! un bacio
e lei:
inanzitutto non devi pensare assolutamente che mi hai annoiato, anzi mi ha fatto molto piacere che tu ti sei rivolto a me per questo tuo sfogo a volte quando eravomo insieme avevo la sensazione che c'era una parte di te che non volevi mostrarmi...invece ora grazie a queste tue parole mi sento più vicina a te! La realta delle cose e che io sto vivendo un momento di confusione mentale di quelli che fra poco non so neanche piu chi sono, infatti non mi riconosco più! io sono stata sempre una persona sicura delle cose che facevo e che volevo ed invece ora certezze zero l'unica cosa bella che mi è capitata eri tu ma non ho avuto il coraggio di affrontare tutto e tutti per poter essere felice io lo so che la nostra storia e irripetibile tu solo sai capirmi con uno sguardo e so anche che nessuno saprà farmi sentire unica e speciale come facevi tu perche nessuno per me sara ed è stato mia come "vincenzo" se dovessi ascoltare il mio cuore correrei da te ora ma non ho il coraggio di rinunciare alle persone che mi circondano e mi trovo a vivire una vita banale mediocre e vuota, forse il fatto di averti cercato non me lo sono mai perdonato e forse non mi e mai andata giù l'idea che una mia amica ti desideri ancora e quella sera che hai passato con lei non sono riuscita mai a cancellarla...proprio perche io non sono in grado di affrontare la situazione e so che rifarei gli stessi errori penso di non essere la donna per te io ti ho fatto star male e tu avresti dovuto già odiarmi...riprenditi la tua felicità ne hai il diritto e meriti una donna che ti sappia dare tutto l'amore del mondo, io forse senza di te felice non lo sarò mai...ma voglio che tu lo sia...ti voglio infinitamente bene e non ti dimentichero mai... te lo prometto!!!
grazie per tutto quello che mi hai dato e scusami se ti ho fatto soffrire non me lo perdonerò mai tvtttttttttttttttttttbene un bacio grande mi manchi....
che faccio?????????
voi al posto mio che fareste??????????
evitate risp stupide grazie
enzuccio ò student