Nick: gay-o Oggetto: re:Ma ti fossi innamorato? Data: 5/2/2006 14.51.0 Visite: 10
sei inutilmente strumentalizzante, da poretto che sei: 1) non ti contatto in privato!!! qualora l'ho fatto (in passato) era giustappunto per portarti a conoscenza di risposte date a qualche puntuale cazzata da te scritta sul forum!!!!toglimi tranquillamente dall'ignore list che già io ti ignoro di mio!!!!!!! 2) io rispondo ai post che voglio, non sarai certo tu a zittirmi con questo tuo atteggiamento da maestrina isterica e bigotta del cazzo che vai sciorinando a destra e a ... destra! 3)stai tranquillo, non sono innamorato di te (come potrei esserlo di un pinguino sciocco?)... inoltre giusto per fartelo notare a me piacciono gli uomini, quindi puoi dormire su mille cuscini! 4) STAI ZITTO TU!!! e corri ad aggiustare computerini và, che sull'utilizzo del cervello fai acqua da tutte le parti... e soprattutto non scrivere cazzate riguardo a tentativi di approccio che con me non funzionano, se hai ricevuto messaggi in tal senso ti autorizzo a pubblicarli!!!! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |