Nick: Eleassar Oggetto: re:DATEMI UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!! Data: 4/2/2006 22.43.37 Visite: 41
Vediamo un poco cosa hai detto tu. Prima di tutto hai piagnucolato. Poi hai detto che sei uno stupido. Sei tanto stupido che non sai se la ami o meno. visto che hai dei dubbi, probabilmente non la ami affatto. Sei un perdente che non riesce a gestire la propria vita. Senza di lei la tua vita è vuota (ossia non riesci a trovare un'altra ragazza). Cosa ha risposto lei: > inanzitutto non devi pensare assolutamente > che mi hai annoiato, traduzione: sono molto felice vederti a pezzi anche se un poco mi annoi. > c'era una parte di te che non volevi mostrarmi... Tu non mi ami Oppure mi nascondi un'altra ragazza > grazie a queste tue parole mi sento > più vicina a te! Sono molto felice che tu stai male a causa mia ma sei comunque un perdente. > sto vivendo un momento di confusione mentale Scopo con un'altro ragazzo, forse con più di uno. > penso di non essere la donna per te Tu non fai per me > io ti ho fatto star male e sono felice di questo. Ma sono ancora più felice che tu ti comporti come un cagnolino. > e tu avresti dovuto già odiarmi... Non voglio vederti più, ma mi fa piacere che soffri. > riprenditi la tua felicità ne hai il diritto Non voglio vederti più, ma mi fa piacere che soffri. > non ho il coraggio di rinunciare alle persone > che mi circondano e mi trovo a vivire una vita > banale mediocre e vuota, forse La mia famiglia è più importante di te I miei amici sono più importanti di te Ho altri ragazzi che mi girano intorno > forse il fatto di averti cercato non me lo sono mai > perdonato e forse non mi e mai andata giù l'idea > che una mia amica ti desideri ancora e quella sera > che hai passato con lei non sono riuscita mai a > cancellarla... Mi hai messo le corna con una mia amica e non te lo perdonerò mai > e meriti una donna che ti sappia dare > tutto l'amore del mondo, Non voglio vederti più, e godo del fatto che non riesci a trovarti un'altrra ragazza.. > io forse senza di te felice non lo sarò mai... Non è vero ma ti voglio tenere ancora sulle spine > ma voglio che tu lo sia... voglio che tu sia infelice > ti voglio infinitamente bene Forse ti ho voluto un poco di bene. ma ora mi hai annoiato. > e non ti dimentichero mai... te lo prometto!! Sarai solo uno dei tanti La hai fatta arrabbiare tantissimo. Non so giudicare se c'è ancora spazio per riconquistarlama forse vedo una qualche speranza. Comunque faticherai molto e forse non ne vale la pena. Trovati un'altra ragazza. Il comunismo è l'oppio degli intellettuali |