Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Kashmir
Oggetto: I miei "Fondamentalmente"
Data: 8/2/2006 16.5.11
Visite: 127

Fondamentalmente credo che l'egocentrismo sia parte integrante dell'uomo.

Fondamentalmente credo che quando Dio e Marx si incontrarono, si diedero un bel cinque.

Fondamentalmente credo che un maremoto non basti a spegnere la luce di una stella.

Fondamentalmente credo che sia facile giudicare gli altri, quanto facile giustificare se stessi.

Fondamentalmente credo che la vera droga sono le attenzioni di cui abbiamo bisogno. E che una canna ogni tanto non possa nuocerci più di un'ora di desolata solitudine su di un letto sfatto.

Fondamentalmente credo che pensare troppo possa nuocere gravemente alla salute molto più che godersi qualche momento di piacere e di istinto per se stessi.

Fondamentalmente credo che senza le coccole il mondo andrebbe a puttane, e che senza puttane il mondo andrebbe a coccole.

Fondamentalmente credo che se avessi una macchia di caffè sulla camicia, me la strapperei via e mi infilerei nella vasca da bagno ascoltando Riders On The Storm dei Doors.

Fondamentalmente credo che un calcio nello stomaco a volte possa fare meno male di un bacio.

Fondamentalmente credo che il mio scrivere queste frasi dimostri quanto io stia ancora pensando troppo.

Buona giornata

Yawn

i don't believe

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.5.11 (126 visite)   Kashmir
   re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.6.16 (59 visite)   Franti
      re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.7.17 (42 visite)   Kashmir
         re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.12.35 (48 visite)   Franti
            re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.14.0 (46 visite)   Kashmir
   re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.9.19 (36 visite)   notte
      re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 16.11.16 (48 visite)   Kashmir
         re:I miei "Fondamentalmente"   8/2/2006 17.42.40 (19 visite)   golden (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata