Nick: Kashmir Oggetto: I miei "Fondamentalmente" Data: 8/2/2006 16.5.11 Visite: 127
Fondamentalmente credo che l'egocentrismo sia parte integrante dell'uomo. Fondamentalmente credo che quando Dio e Marx si incontrarono, si diedero un bel cinque. Fondamentalmente credo che un maremoto non basti a spegnere la luce di una stella. Fondamentalmente credo che sia facile giudicare gli altri, quanto facile giustificare se stessi. Fondamentalmente credo che la vera droga sono le attenzioni di cui abbiamo bisogno. E che una canna ogni tanto non possa nuocerci più di un'ora di desolata solitudine su di un letto sfatto. Fondamentalmente credo che pensare troppo possa nuocere gravemente alla salute molto più che godersi qualche momento di piacere e di istinto per se stessi. Fondamentalmente credo che senza le coccole il mondo andrebbe a puttane, e che senza puttane il mondo andrebbe a coccole. Fondamentalmente credo che se avessi una macchia di caffè sulla camicia, me la strapperei via e mi infilerei nella vasca da bagno ascoltando Riders On The Storm dei Doors. Fondamentalmente credo che un calcio nello stomaco a volte possa fare meno male di un bacio. Fondamentalmente credo che il mio scrivere queste frasi dimostri quanto io stia ancora pensando troppo. Buona giornata Yawn i don't believe |