Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: O°Isāde°O
Oggetto: "Festa inutile e triste...."
Data: 12/2/2006 22.14.16
Visite: 240


Ma xchè esiste il 14 febbraio?!Quando ero fidanzata la consideravo una festa frivola ed inutile,xchè credo che quando uno si ama si ama tutti i giorni e non aspetta San Valentino x dimostrarlo.Poi puntualmente quando sono single,arriva sempre il 14 che me lo ricorda....attraverso le vetrine dei negozi,le canzoni...non guardo la televisione ma anche il pc pensa a ricordarmelo -_- ......
Caso strano,se prima camminavo senza guardarmi attorno,adesso guardo...e vedo tanta gente che si ama e si coccola.....sono felice x loro.....ma puntualmente sento che dentro mi manca qualkosa.
Spero x gli altri di godersi un bel SanValentino....spero x me che passi presto












Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.14.16 (239 visite)   O°Isāde°O
   re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.17.11 (63 visite)   Cristy85^
      re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.18.24 (51 visite)   geppo83
         re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.19.40 (53 visite)   AntScardi
            re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.22.7 (63 visite)   AntScardi
      re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.19.44 (51 visite)   O°Isāde°O
   re:"Festa inutile e trist   12/2/2006 22.18.9 (50 visite)   AntScardi
   re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.21.1 (43 visite)   *yOyEttA*
      re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.21.37 (44 visite)   geppo83
         fissare?   12/2/2006 22.22.40 (67 visite)   O°Isāde°O
            re:fissare?   12/2/2006 22.27.48 (55 visite)   *yOyEttA*
         re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.29.4 (62 visite)   *yOyEttA*
            re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.29.51 (54 visite)   geppo83
      re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.22.5 (61 visite)   ÐarkSa|nt
         re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.23.4 (58 visite)   *yOyEttA*
   re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.22.5 (57 visite)   notte
   re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.22.52 (55 visite)   MickyWRC
      re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.23.42 (56 visite)   Cristy85^
         re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.28.15 (58 visite)   AntScardi
            re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.29.11 (54 visite)   Cristy85^
               eh va beh...   12/2/2006 22.30.22 (53 visite)   MickyWRC
   re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.29.30 (66 visite)   b|Na*
      re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.30.40 (57 visite)   mokambo
         re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.32.24 (52 visite)   b|Na*
            re:"Festa inutile e tr   12/2/2006 22.36.43 (46 visite)   mokambo
      re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.31.8 (54 visite)   geppo83
         re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.41.4 (48 visite)   GoThic Doll
   re:"Festa inutile e triste...."   12/2/2006 22.48.15 (49 visite)   bijou!
   re:"Festa inutile e triste...."   13/2/2006 0.38.51 (48 visite)   Spring981 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalitā avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a pių mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalitā avanzata