Fiero di quello che dico, di quello che penso.
Fiero di fregarmene quando la gente mi chiama Fascista (che poi chissà che cacchio vorrà dire chiamare qualcuno Fascista quando il Fascismo non l'ho vissuto!).
Fiero di possedere il busto di Mussolini nella mia camera.
Fiero di guardare dall'alto in basso la gente che passa le giornate a farsi le canne per strada senza cercare di migliorare un futuro per il quale si lamenta solamente.
Fiero di credere in valori che troppo spesso sono dimenticati.
Fiero di sentirmi offendere (in modo virtuale) da persone che non hanno lo spessore per rivolgermi neanche la parola.
Fiero di sperare che la destra rivinca le elezioni.
Indignato quando la gente dice che sono razzista solo perchè voto a destra senza sapere ciò che faccio nella vita.
Indignato quando gli ignoranti paragonano Mussolini ad Hitler e mi chiamano "Nazista".
Indignato quando, se sono vestito bene, mi sento guardar male neanche andassi a rubare, da gente che passa la vita a cercare il modo di pesare sul Sociale e di ottenere qualche indennità senza saper fare un cazzo.
Indignato se mi troverò in Parlamento un eversivo come Francesco Caruso.
Indignato quando leggo qui sopra che a Napoli comanda la sinistra e stiamo bene.
Indignato quando leggo da un giornale che un probabile condidato Comunista, giustifica la morte di Soldati Italiani di cui sono ORGOGLIOSO, con la "resistenza irachena", e dichiara che la sua posizione è condivisa dal 40% del suo partito!