Nick: Mach Oggetto: re:FIERO DI ESSERLO! Data: 15/2/2006 0.33.4 Visite: 44
è stato detto: Fiero di quello che dico, di quello che penso
di quello che vuoi, ma ricorda se poi sarai giudicato un coglione per quello che dici, beh non lamentarti
stato detto: Fiero di fregarmene quando la gente mi chiama Fascista (che poi chissà che cacchio vorrà dire chiamare qualcuno Fascista quando il Fascismo non l'ho vissuto!). Fiero di possedere il busto di Mussolini nella mia camera.
http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1058116&fid=12&tid=0
è stato detto: Fiero di guardare dall'alto in basso la gente che passa le giornate a farsi le canne per strada senza cercare di migliorare un futuro per il quale si lamenta solamente.
Chi sei per giudicare???
è stato detto: Fiero di credere in valori che troppo spesso sono dimenticati.
Mi dici quali sono questi valori???
è stato detto: Fiero di sentirmi offendere (in modo virtuale) da persone che non hanno lo spessore per rivolgermi neanche la parola.
ragioni come i musulmani che non accettano il dialogo con gli "INFEDELI"...
è stato detto: Fiero di sperare che la destra rivinca le elezioni.
contento tu...è stato detto: Indignato se mi troverò in Parlamento un eversivo come Francesco Caruso
indignato se troveò in Parlamento i neofasciti di Forza Nuovaè stato detto: Indignato quando leggo qui sopra che a Napoli comanda la sinistra e stiamo bene
c'è qualcosa che non va...sono daccordo...ma tu cosa fai per migliorare Napoli???
"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |