Nick: Sigur_Ros Oggetto: parlaci di te... Data: 15/2/2006 1.48.5 Visite: 35
dunque: Dopo "anni"di pigrizia e svogliatezza, che hanno fatto sì che la mia pagina fosse sempre uguale, ho deciso di cambiare qualcosa. [bene] Beh...come prima cosa ho messo una foto,[vedi foto] e ho aggiunto una pseudo-descrizione [bene] lavoro in un ufficio (non scriverò qual è il mio lavoro xchè ogni volta che lo dico a qualcuno qui non mi crede), aspettando di andare a fare un po' di pratica. [così, un po'] Amo particolarmente lo sport (anke se la suddetta pigrizia mi impone di fare sport davanti alla XBOX e guardarlo alla TV [ ] Ah ecco!...ho notato che qui fa molto moda parlare di disgrazie e di cuori infranti...Il mio cuore è andato in mille pezzi una volta, ma adesso ho un "BY-PASS (se si scrive così [tutto attaccato]DI FUOCO , che mi permette di guardare quasi con serenità tutte le nuove esperienze che la vita, il destino, Dio, Berlusconi sarà così gentile da presentarmi! [il momento più alto] la mia automobile viene spesso definita come la "macchina del tempo" in cui si trovano le cose più impensabili come la canzone del MEROLONE (COME SI SONO PERMESSI DI CACCIARLO SUBITO DALL'ISOLA DEI FAMOSI, l'anno scorso!!!???), ballo del qua qua, e discorsi di Abatantuono a palla!!! Se vedete sfrecciare qualcuno con la "Società dei Magnaccioni" a tutto volume...attenzione, potrei essere io!!!!!! [ci spero sempre] A prop. il mio sogno irrealizzato è quello di possedere la maschera dell'Uomo Tigre 2 (quella con il rubino al centro) [ ] giù il sipario
|