Nick: gegè Oggetto: re:Diritto allo studio? Data: 15/2/2006 19.4.17 Visite: 40
è stato detto: W l'Italia, paese che garantisce a tutti il diritto allo studio, a patto naturalmente che se lo possano permettere.
E a chi non è capitata una cosa del genere? I professori che continuano ad usare tali atteggiamenti lo fanno in quanto acchiappano davanti a loro poveri studenti che presi dall'ansia d'esame soccombono... o sarò io che ho forti tratti antisociali, ma non me ne sarei mai andato...anzi, ess fatt succedere o burdell, un professore solo osava sfidarci e lo fece anche a me ad un esame e lo feci martire, sui muri, nei microfoni, sulle lavagne, sulla sua makkina, nella sua casella email, in presidenza, nella sua posta, non prendeva + pace... lui passave e organizzavo gare di pernakkie...mi dispiaque un po, mi faceva pena pure, ma servì straordinariamente di esempio ad altri prof, da lì a poco in facoltà si diceva: vuoi fare la fine del prof...? Marò quant mi so divertito... e adesso grazie al diritto di studio che tu vacheggi nel tuo post Rosà, se volessi prendere una seconda laurea dovrei pagare il massimo delle tasse perchè è un lusso... ma ti rendi conto? Mi volevo iscrivere e mi hanno chiesto una cifra esorbitante e non posso avere accesso a nessun beneficio???? |