è stato detto:
se curi una persona e le salvi la vita non hai fatto nient'altro che il tuo dovere
certo, ma il fatto di non riuscirci non vuol dire che non lo si è fatto, attenzione...
non mi riferisco al caso specifico che però non si può nemmeno valutare da un articolo di un quotidiano.
Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 17.18.54 (211 visite) OCUSUTORE
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.21.7 (111 visite) Franti
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.23.45 (76 visite) OCUSUTORE
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.25.18 (74 visite) frisa
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.28.1 (66 visite) buendia
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.34.36 (78 visite) OCUSUTORE
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.39.29 (75 visite) tuxiana
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.47.15 (60 visite) OCUSUTORE
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.55.22 (54 visite) buendia
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 18.2.40 (64 visite) OCUSUTORE
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 18.54.47 (59 visite) buendia
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.50.5 (48 visite) buendia
|
re:E' una vergogna! 17/2/2006 17.39.58 (67 visite) buendia
|
san giovanni bosco 17/2/2006 17.23.55 (77 visite) Casual
|
re:san giovanni bosco 17/2/2006 17.28.1 (69 visite) OCUSUTORE
|
ocu 17/2/2006 18.38.16 (60 visite) Casual
|
re:ocu 17/2/2006 18.40.29 (41 visite) OCUSUTORE
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 17.38.49 (61 visite) Bisturi
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 17.43.38 (71 visite) OCUSUTORE
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 17.52.59 (64 visite) Bisturi
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 17.44.11 (66 visite) buendia
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 17.48.48 (67 visite) OCUSUTORE
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 18.17.0 (67 visite) tuxiana
|
re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!) 17/2/2006 19.9.51 (56 visite) alylia (ultimo)
|