Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: alylia
Oggetto: re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)
Data: 17/2/2006 19.9.51
Visite: 57

mi dispiace per la persona in questione

ma non bisogna fare di tutt'erba un fascio, non è che ora si smette di fidarsi dei medici.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 17.18.54 (211 visite)   OCUSUTORE
   re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.21.7 (111 visite)   Franti
      re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.23.45 (76 visite)   OCUSUTORE
      re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.25.18 (74 visite)   frisa
      re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.28.1 (66 visite)   buendia
         re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.34.36 (78 visite)   OCUSUTORE
            re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.39.29 (75 visite)   tuxiana
               re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.47.15 (60 visite)   OCUSUTORE
                  re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.55.22 (55 visite)   buendia
                     re:E' una vergogna!   17/2/2006 18.2.40 (64 visite)   OCUSUTORE
                        re:E' una vergogna!   17/2/2006 18.54.47 (59 visite)   buendia
               re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.50.5 (48 visite)   buendia
            re:E' una vergogna!   17/2/2006 17.39.58 (67 visite)   buendia
   san giovanni bosco   17/2/2006 17.23.55 (77 visite)   Casual
      re:san giovanni bosco   17/2/2006 17.28.1 (69 visite)   OCUSUTORE
         ocu   17/2/2006 18.38.16 (60 visite)   Casual
            re:ocu   17/2/2006 18.40.29 (41 visite)   OCUSUTORE
   re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 17.38.49 (61 visite)   Bisturi
      re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 17.43.38 (71 visite)   OCUSUTORE
         re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 17.52.59 (64 visite)   Bisturi
      re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 17.44.11 (66 visite)   buendia
         re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 17.48.48 (67 visite)   OCUSUTORE
            re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 18.17.0 (67 visite)   tuxiana
   re:Muore dopo una flebo (era: E' una vergogna!)   17/2/2006 19.9.51 (56 visite)   alylia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata