Nick: Franti Oggetto: Tre Data: 18/2/2006 11.5.17 Visite: 237
1) Ferrando. Persona colta. In un paese bacchettone come il nostro, le sue dichiarazioni sono state strumentalizzate. Non si è mai dichiarato "contento" per i morti di Nassirya, anzi, ha mostrato il suo cordoglio (Pubblicamente) per gli stessi. Ha solo evidenziato il sacrosanto diritto di un popolo a difendersi dall'aggressore. Perchè anche NOI siamo alleati dell'asse USA - Gran Bretagna che ha perpetrato un'aggressione al popolo iracheno con la scusa falsa della presenza di armi di distruzione di massa e con l'obiettivo del petrolio. E questo è innegabile. Esiste un documento dell'ENI (ente Nazionale Idrocarburi) antecedente sei mesi prima dell'inizio del conflitto in Iraq, che sollecita l'Italia ad "intervenire" (non si sa in che modo intendessero) a Nassirya per i giacimenti petroliferi esistenti in loco. Chissà come mai ci troviamo a Nassirya, eh? Chi è più cinico e bastardo? Chi ha riconosciuto il il sacrosanto diritto di un popolo a difendersi dall'aggressore, o chi, per sporgi interessi, ha mandato in Iraq i nostri militari per biechi interessi economici? Male ha fatto Rifondazione Comunista ad escluderlo da un'eventuale candidatura alle Politiche. 2) Vladimir Luxuria. Persona da sempre impegnata. Mite e per bene. Sono contento per la sua candidatura. 3) Caruso. L'ho conosciuto all'Università. Io stavo per laurearmi e lui si iscriveva. Mi sta sul cazzo, personalmente. Lo trovo un ignorante (parere mio) ed un opportunista. Pensasse a laurearsi. Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: ben detto... Data: 8/2/2006 17.9.57 Visite: 10 non ho bisogno di nascondermi dietro un fake... IO SONO PROPRIO CONVINTO |