Nick: Mach Oggetto: re:Tre Data: 18/2/2006 11.28.53 Visite: 18
è stato detto: 1) Ferrando.
L'ho sentito ieri a sky tg 24, ho capito che le sue parole sono state strumentalizzate ma mi domando quanto la "resistenza irakena" sia davvero espressione del popolo irakeno...da qualche parte(ora non ricordo di preciso) ho letto che la maggior parte dei kamikaze in iraq sono sauditi. Al di là del giudizio sulla guerra in iraq, sul perchè siamo lì, non credo che il popolo irakeno sia il promotore della resistenza ma la subisca soltanto, come ha subito la dittatura di saddam e come continua a subire la guerra anglo-americana. Quindi credo che Ferrando abbia sbagliato le sue valutazioni sulla guerra in Iraq. Per il resto le sue idee, condivisibili o meno, sono quello che pensano molte persone di sinistra, però anche a sinistra si sa bene che è meglio provare a fare qualcosa dall'interno del governo, pittosto che dall'esterno (lega docet), per cui la sua posizione sarà sempre condivisa da molti ma appoggiata da pochi.Almeno credo.Cmq Bertinotti non poteva fare altrimenti, ormai per la maggioranza delgi italiani Ferrando è l'estremista che giustifica i kamikaze.
è stato detto: 2) Vladimir Luxuria.
Concordo in pieno con quanto hai scrittoè stato detto: 3) Caruso.
un po sul cazzo mi sta anche a me...è una sensazione a pelle...mah...dice anche cose giuste ma poi si perde nel momento della lotta politica... "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |