Nick: neverm|nd Oggetto: infatti Data: 18/2/2006 14.56.37 Visite: 48
è davvero sorprendente vedere come gli "esterni" abbiano un sacco di episodi "particolari" da raccontare su Napoli cui tu che ci sei nato e ci hai sempre vissuto non hai mai assistito. Giusto per alimentare un po' i luoghi comuni su questa città e demonizzarla agli occhi di tutti. Sono d'accordissimo sul giramento di palle, anche io non ho mai sopportato sta cosa, specialmente quando all'università ad esempio sento quei ragazzi di posti come paesini in provincia di campobasso che dicono terrorizzati "no io quando vengo a napoli non porto con me il cellulare o più di 10 euro perchè alla stazione ti rapinano".
per quanto riguarda i chattilli, credo si tratti di conformismo dovuto al fenomeno della globalizzazione per cui se non sei come IDENTICO agli altri e osi indossare scarpe che "non si portano" sei mal visto.
I ragazzini che mlestavano il mimo li avrei presi per le orecchie e li avrei fatti fare "capa e capa" fino alle lacrime.
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare.